venerdì 7 settembre 2012

Che cosa Wi-Fi Stand For


Beh, per quanto riguarda la domanda, che cosa Wi-Fi sosteniamo, è interessato, la risposta è semplice e breve. Wi-Fi sta per Wireless Fidelity. È un argomento di ricerca pesante e di grande vantaggio tecnologico. Qui, in questo articolo, non si concluderà la nostra discussione sul tema, limitandosi a conoscere la risposta, che cosa significa l'acronimo Wi-Fi rappresenta. Andremo nel dettaglio un po 'più e capire, che cosa è questa tecnologia Wi-Fi e come funziona.

Che cosa significa Wi-Fi significa?

Wi-Fi viene utilizzato per la formazione di Wireless Local Area Networks. In altre parole, viene utilizzato per lo scambio di informazioni tra computer che non sono collegati tramite fili o cavi. Lo standard che è seguito per il Wi-Fi IEEE 802.11 è lo standard. Le informazioni vengono convertiti in segnali radio e successivamente trasmessa attraverso il mezzo wireless. Cerchiamo di capire come funziona Wi-Fi di lavoro. Le informazioni che si desidera trasmettere viene convertita in segnali radio attraverso scheda wireless del computer, che viene trasmesso utilizzando un esempio antenna, collegato all'adattatore wireless. Nei computer portatili con questa caratteristica, la scheda di rete wireless è già integrato e l'antenna è generalmente parallela allo schermo del computer. Per inviare le stesse informazioni a Internet, queste onde radio sono ricevuti attraverso un router wireless, che svolge il compito di trasmettere le informazioni utilizzando una connessione cablata Ethernet. Per ricevere le informazioni, lo stesso processo è seguito in una metodologia inverso. Il router wireless e l'adattatore wireless ricevere i segnali radio e riconvertirlo al formato di 1 e 0 (cioè, il formato binario). A causa grande quantità di informazioni deve essere trasmesso attraverso dispositivi Wi-Fi, quindi la frequenza utilizzata per la trasmissione wireless è notevolmente superiore, qualche parte nel range di 2,4 GHz a 5 GHz o superiore. La gamma di frequenza utilizzata anche dipende dalle varie suddivisioni di 802.11, come 802.11a, 802.11b, 802.11ge 802.11n. Ad esempio, 802.11a può trasmettere dati ad una frequenza di 5 GHz mentre 802.11b può trasmettere dati ad una frequenza di 2,4 GHz. Per saperne di più su come funziona un wireless lan.

Dove si Wi-Fi Usato?

L'applicazione di Wi-Fi è molto diffusa. La caratteristica più importante di questa tecnologia è che permette di connettersi a Internet. Innanzitutto è necessario collegare il computer a una rete wireless che ha un gateway che si connette a Internet. Si deve tuttavia avere accesso alla rete. Ciò significa che se si tratta di una rete wireless protetta, quindi non è possibile connettersi alla rete senza avere la chiave di crittografia wireless. Cerchiamo ora di capire quali sono hotspot Wi-Fi. Wi-Fi hotspot sono aree particolari in cui non è possibile connettersi a Internet, senza bisogno di una chiave di crittografia wireless. Ad esempio, in alcuni negozi di caffè, aeroporti o le librerie, il Wi-Fi impianto viene attivato automaticamente. Se avete due o più computer portatili nella vostra casa, con la funzione Wi-Fi, è possibile collegare semplicemente utilizzando la procedura guidata di connettività wireless disponibile in 'connessione di rete'. Segui le semplici istruzioni della procedura guidata e connettersi a tutti i portatili, in casa vostra. Se uno dei computer è connesso a Internet, quindi semplicemente fornendo l'indirizzo IP del computer nella opzione per gateway predefinito, consentirà a tutti gli altri computer in rete wireless, che abbiano accesso ad Internet. Ci sono anche gli sforzi per collegare intere città attraverso la rete wireless, in modo tale che l'intera città è un hotspot wireless. Un altro aspetto che dobbiamo affrontare è una domanda comune che viene spesso chiesto, 'che cosa Wi-Fi in grado media' o, in altre parole, 'che cosa Wi-Fi abilitato dire'. Bene, Wi-Fi in grado, si intende, che un determinato dispositivo ha la funzione Wi-Fi abilitato in esso. Saperne di più su, come connettersi a Internet Wi-Fi.

Il termine Wi-Fi in piedi per 'Wireless Fidelity' è infatti stato utilizzato anche da Wi-Fi Alliance, nel suo comunicato stampa e documenti. Questa funzionalità era precedentemente conosciuta con il nome di IEEE 802.11b Sequenza diretta. Il termine Wi-Fi è stato dato da Interbrand Corporation, che è stato assunto dalla Wireless Alliance, per fornire un nome che era un po 'più accattivante rispetto al nome precedente. Hanno forse pensato che fare qualcosa sinonimo di Hi-Fi (High Fidelity), ma nelle pubblicazioni successive del Wi-Fi Alliance, hanno definito l'acronimo Wi-Fi Wireless Fidelity. Bene, questo era tutto, che cosa Wi-Fi rappresenta. Si tratta di una tecnologia molto interessante e importante, che fornisce un sacco di promesse per il futuro. Provate a immaginare, una città intera o per una questione di fatto l'intero Paese connesso tramite Wi-Fi fornirà un modo così semplice per la condivisione delle informazioni, che è l'andamento della giornata.

Nessun commento:

Posta un commento