mercoledì 19 settembre 2012

Fluorosi scheletrica


Il fluoro è una sostanza tossica che è prevalente in molti pesticidi, la prevenzione della cavità e anche utilizzati in diversi farmaci. Quando il fluoro è eccessivamente consumato, risulta in fluorosi scheletrica. Questa malattia danneggia le ossa e crea dolore tremendo nel corpo e provoca lesioni e disturbi del sistema scheletrico. Il fluoro può essere consumato attraverso l'acqua potabile e contaminata da inalazione di polveri o fumi di utilizzare il carbone come combustibile nelle case. I casi di questa malattia si trovano principalmente in India, Cina, Giappone e paesi del Medio Oriente come il consumo di acqua fluoro è più.

Stages e sintomi

Preclinica e clinica sono le due fasi in cui questa malattia può essere analizzati. Durante la fase preclinica, la composizione del sangue e tessuto osseo viene disturbato le alterazioni biochimiche cominciano a verificarsi. I sintomi di questa parte della fase passa inosservato, ma il fluoruro ha già colpito il corpo. Come la fase preclinica progredisce, modificazioni istologiche sono state osservate durante biopsie delle ossa. Questi cambiamenti indeboliscono le ossa e portare a ulteriori complicazioni.

Inizio di stadio clinico, modifica la struttura delle ossa. Durante questa fase il soggetto viene affetto da più dolore alle ossa e delle articolazioni, sentire la stanchezza e anche avere meno appetito. Tali disagi possono risultare in molte altre malattie come le infezioni gastrointestinali. Al termine di questa fase le ossa appariranno distorto e anche, cambiamenti nella struttura del bacino e del midollo spinale sarà visibile.

La seconda fase di stadio clinico porta dolore frequente nelle ossa e irrigidimento dei legamenti. Si dà anche origine alla malattia osteosclerosi, dove le ossa cominciano a sviluppare anormale struttura cristallina. Le articolazioni come il ginocchio e il gomito inizierà a sviluppare speroni ossei.

L'ultimo stadio di questa malattia delle ossa è quando definito come paralizzante fluorosi scheletrica in quanto rende difficile il movimento per il paziente. In questa fase il midollo spinale unione di pregiudicare completamente il paziente.

Trattamento

Il nostro corpo ha bisogno di sostanze nutrienti sufficienti per avere una salute equilibrata. Tuttavia, quando il consumo delle sostanze talune supera la quantità normale consumo, la nostra salute è quindi probabile che soffrono di malattie. Malattie come queste quando il bersaglio il corpo, la salute dei pazienti progredisce solo verso la morte. Tuttavia, se i sintomi sono ben noti trattamenti quindi potrebbe contribuire a ridurre la gravità della malattia.

Sintomi di fluorosi scheletrica e l'artrite sono simili e, quindi, molti medici confondere quest'ultima condizione medica. Anche le indicazioni nelle fasi iniziali sono difficili da riconoscere come l'intensità del dolore è minore. Spesso, quando il corpo subisce gravi dolore e la sofferenza, che è il tempo, la persona colpita sente il bisogno di trattare il problema. Nel caso, i sintomi vengono rilevati presto, vi è una leggera possibilità che la malattia può essere curata, interrompendo l'assunzione di fluoro. Una volta che il consumo di fluoro viene ridotta, il fluoro che rimane nel corpo si svuota attraverso urine. Sebbene il processo di compensazione del corpo da questa tossina è lenta, si libera completamente il corpo di fluoro. Nel caso in cui la malattia è avanzato e ha causato frattura ossea, la malattia deve essere maneggiato con cura in quanto potrebbe danneggiare il corpo.

Prevenzione

Tossina fluoruro si accumula nel corpo per molti anni e alla fine quando ha causato un danno massimo, riflette sulla nostra salute. Questa malattia si diffonde principalmente attraverso l'acqua potabile e di altri prodotti come collutori e persino dentifrici. Pertanto, deve essere utilizzato in modo efficiente ed è meglio tenere i bambini lontani da questi prodotti. In caso bambini consumano una grande quantità di uno qualsiasi di questi prodotti può causare nausea, vomito, diarrea e dolore addominale in essi.

Il nostro sistema scheletrico sostiene i nostri muscoli e protegge molti organi del corpo. Tuttavia, a causa delle cattive abitudini alimentari e stile di vita, gli esseri umani sono diventati un facile bersaglio di contrarre malattie tale fluorosi scheletrica. Mangiare una dieta equilibrata che contiene i nutrienti necessari e il mantenimento di un controllo medico regolare può aiutare a vivere uno stile di vita più sano.

Nessun commento:

Posta un commento