sabato 8 settembre 2012

Film anti-riflesso


Molti di noi utilizzano i computer desktop, laptop e altri dispositivi touch screen. In tali dispositivi, lo schermo gioca un ruolo molto importante nel dare una visuale chiara della questione. Insieme a proteggere il corpo di questi dispositivi, è necessario anche prendersi cura di schermo e mantenerlo. Schermi sporchi riducono la chiarezza del display. Un'altra ragione per cui gli utenti potrebbero non essere in grado di vedere la questione è chiaramente visualizzato il bagliore che cade sullo schermo. Per risolvere questo problema, la soluzione migliore è quella di utilizzare un anti-riflesso film per contribuire al comfort degli occhi. Continua a leggere per conoscere di più su pellicola anti-riflesso.

Che cosa è un anti-riflesso Film?

Come suggerisce il nome, un anti-riflesso film è un rivestimento che deve essere applicata sullo schermo per ridurre la maggior parte della luce riflessa sulla superficie. Questa pellicola può essere fatta di vari materiali come plastica, filtro a cristalli liquidi, oltre ad altri. Questi prodotti sono anche a volte conosciuto come matte film di finitura. Questi film sono per lo più utilizzati da persone che in gran parte lavorano su sfondi luminosi colorati al computer, come documenti di testo e fogli di calcolo.

Si ricordi che la quantità di luce assorbita da questi schermi dipendono in larga misura la qualità e il tipo di materiale utilizzato. Alcuni di questi film sono costituiti da una pellicola polarizzante ruvida ed irregolare, per cui i raggi luminosi provenienti circostante riflettere in modo sparso. Questo è come la luminosità dello schermo viene ridotta. Questi tipi di film può anche essere installato in fabbrica nei monitor dei computer prodotti oggi. Insieme con la riduzione del riflesso dalla superficie, questi schermi anti-riflesso anche fare il lavoro di proteggere lo schermo da graffi, polvere, sporcizia e impronte digitali. Ora diamo uno sguardo a come applicare l'anti-riflesso film sugli schermi.

Come mettere anti-abbagliamento Films

Quando si tratta di acquistare un anti-riflesso film, si consiglia di scegliere uno con l'indice di rifrazione appropriata. Questo si riferisce alla quantità di luce del film consente di passare attraverso. Alcuni anti-abbagliamento film sono adatti ad essere applicato su touch screen, mentre altri sono più adatti di grandi dimensioni, non-touch screens. Se si desidera un buon anti-riflesso film per i monitor touchscreen iPad e altri, si può andare in quelli RadTech ClearCal, NuShield DayVue e Power Support.

La prima cosa che si avrebbe bisogno di fare per applicare una pellicola anti-riflesso sullo schermo è quello di pulire con un anti-statico detergente per vetri. Dopo aver pulito lo schermo, togliere il coperchio della carta fuori dal film. Quando si inserisce la pellicola sullo schermo, assicurarsi che ci sia assenza di polveri nell'ambiente circostante. Si è ora suggerito per iniziare a posizionare il film sullo schermo da alto a sinistra. Come si mantiene collocare il film, utilizzando lo strumento premere lisciando dal pacchetto al fine di evitare eventuali bolle.

Se vedete le bolle si formano tra il rivestimento e la superficie dello schermo, si dovrà rimuovere la pellicola e riapplicarlo. Dopo aver applicato la pellicola anti-riflesso sul monitor, non utilizzare un detergente a base di ammonio finestra sulla superficie per la pulizia. Si consiglia di utilizzare un panno morbido di cotone per la pulizia della superficie. Nel caso in cui si desidera riposizionare il film sullo schermo dopo averlo usato per qualche tempo, sarà necessario rimuovere completamente e messo su uno nuovo.

Anti-abbagliamento film sicuramente ridurre la luminosità degli schermi, portando così al comfort per gli occhi dell'utente. Esso impedisce sostanzialmente le possibilità di mal di testa e tensione oculare causata da maggiore luminosità da monitor di computer. Se non si desidera utilizzare un anti-riflesso film, ma ancora voglia di ridurre il riverbero, una buona opzione è quella di mantenere lo schermo in un luogo che non è al di sotto o vicino a una fonte di luce.

Nessun commento:

Posta un commento