mercoledì 12 settembre 2012

Half-Breed - Capitolo 5


DAMON

... Il suo corpo era senza vita nelle mie mani, il punto del palo di legno si stagliava tra i suoi seni, inzuppato di sangue i suoi panni. Il mio corpo tremava in modo incontrollabile e le lacrime arrivò di corsa giù per le guance colorazione miei panni con macchie bagnate. Sapevo che c'era qualcosa di sbagliato il momento sono tornato a casa dal mio run sera ...

La porta che lascia a casa mia le famiglie è stato'' segnato'', scritta sulla porta nel sangue erano le lettere DH cingevano con quello che sembrava un quarto di luna, Cacciatori Demone.

Alla vista delle lettere il mio cuore subito affondato, Cacciatori Demone erano l'unico nemico conosciuto meticci, erano esseri umani sciocchi che ci vedevano come le creature viventi morti, della notte, si sono mossi in confezioni da 20 o più che lo rende il loro compito di spazzare via la nostra gara e che era riuscito, c'erano solo una dozzina o giù di lì della mia specie a sinistra.

La scena all'interno della casa era orribile, il sangue ricopriva il pavimento in grandi pozzanghere mentre i mobili posati disperse e rovesciati, alcuni dei quali rotto in pezzi.

I miei occhi viaggiato per il corpo che posati a terra, i suoi capelli biondi erano sparsi sul suo corpo, i suoi occhi erano aperti, guardando in uno spazio aperto come per chiedere perché? Lei non respirava.

Caddi in ginocchio davanti a lei, tirando il suo corpo verso il mio, cercando di proteggerla, anche se ormai era troppo tardi. Ho guardato il viso di mia moglie, il suo corpo era senza vita tra le mie braccia, il punto del palo di legno si stagliava tra i suoi seni, inzuppato di sangue i suoi panni. Il mio corpo tremava in modo incontrollabile e le lacrime arrivò di corsa giù per le guance colorazione miei panni con macchie bagnate, la mia mano automaticamente è andato al suo stomaco, sentivo l'urto, che aveva cominciato a formare qui,'' la nostra bambina'' ho pensato in silenzio, il lost mi ha colpito come un treno. Ho abbassato la testa e mi baciò la moglie per l'ultima volta prima lentamente in piedi e per raggiungere l'accendino che ho portato in tasca.

Mi sono voltato proprio come la mia casa all'interno esplose in fiamme, distruggendo prove, distruggendo il mio passato ...

Damon è stato tirato fuori di pensiero altrettanto improvvisamente come ha è entrato, si guardò la figura dormiente quella stabilita accanto a lui, era il suo mondo ormai, i capelli neri pareva di seta tra le dita, ha cercato di corrispondenza il respiro per la sua.

'' Bisogna dirle'' borbottò a se stesso prima di far fuori un gran sospiro. Sapeva che doveva, i cacciatori Demone erano ancora sullo sguardo fuori per lui anche dopo due anni, e stare con lei stava mettendo in pericolo la sua vita. Ma guardando in faccia dormire, sapeva che non poteva farlo, aveva uno sguardo nella sua anima, la prima volta che ha bevuto il sangue da lei, era un luogo buio e rotto, erano la stessa cosa, incomplete. Sfiorò il dito sulla guancia, la sua pelle era morbida. Sorridendo dolcemente le diede un bacio sulla testa, prendendo in suo profumo. '' Ti amo, piccola'', ha sussurrato i suoi capelli.

KIMBERLEY

Il corpo di Damon era caldo contro il mio e mi sentivo stringersi ancora di più a lui, le mie braccia avvolto intorno al suo corpo superiore e gli ho dato una stretta stretta prima di aprire gli occhi e alzando lo sguardo verso di lui.

Mi ha dato il suo sorriso impertinente prima di curvare più vicino a me per darmi un bacio.

Mattina'' piccolo'' la sua voce era come velluto contro la mia pelle e ho chiuso gli occhi proprio al suono della sua voce. Tutti i ricordi di ciò che era accaduto la scorsa notte è venuto inondazioni in, formando un sorriso sulle labbra.

Mattina'', ma io non sono poco'' ancora un po 'assonnato mi si dibatteva in modo che il mio orecchio era vicino al suo collo.

'' Come si è fatto tardi?'' Ho continuato, la finestra aperta vicino al suo letto era aperta e ha rivelato un cielo scuro.

Cm I suoi tre del mattino''

'' Non avete mai letto?''

La sua risata era incredibile e ho fatto un biglietto per assicurarsi che l'ho sentito più spesso. '' Quando non ho una bella signora rannicchiata nel mio letto'' ha baciato la mia testa.

Ho girato la testa in modo da poter baciare l'interno del collo e questo lo fece gemere in carico. Mi girò in modo che mi stava mentendo su di lui e lentamente cominciò a baciarmi sul collo, le mie mani sono recati alle bottoni della camicia sbottona come ho fatto la mia strada lungo il suo collo fino a quando le mie labbra trovato il suo petto nudo. Leggermente Ho iniziato tracciando schemi casuali attraverso la sua pelle con la mia lingua costringendolo a gemere ancora più forte, la sua mano nei miei capelli arruffati, lentamente mi avviai verso lo stomaco e poi di nuovo di nuovo fino a quando ho premuto le labbra contro il suo, era respirava a fatica. In un attimo le sue braccia intorno a me girare su di me in modo che io ero quello che ora giace sul letto mentre lui aleggiava su di me torso nudo, le mani posate contro la sua parte superiore del corpo, sentendo il calore di lui.

Le sue labbra erano duri e contro la mia fame e il bacio ben presto dissolto in qualcosa di più, le sue mani è andato a bordo del mio vestito e lentamente lo tirò su e sopra la mia testa, il suo bacio era caldo contro la mia pelle e le sue mani, come se addestrato era il mio reggiseno e sganciato di dosso in pochi secondi. La fame era chiaro nei suoi occhi mentre chinarsi per baciare il petto, le sue mani il roaming il resto del mio corpo. Baci baci viaggiato il mio corpo verso il mio collo, ha rosicchiato lentamente il collo prendere in giro me con piccoli morsi che mi hanno fatto gemere, mi rivolsi al mio collo per dargli più spazio, sentendo i suoi denti raschiare la mia pelle, tutto il mio corpo tremava ora.

'' Si'' le parole mi ha lasciato in un gemito. Damon alzò la testa dal mio collo e mi guardò, confusione chiaro nei suoi occhi, gli ci vollero pochi secondi per capire che cosa aveva voluto dire, scosse la testa'' no''

'' Si'' ho premuto avanti, trasformando il mio collo in modo che avesse un qualche chiara di essa.

'' Non posso Kimberley'' si appoggiò allo schienale in modo che potesse ancora vedermi.

'' Perché no?'', Ho chiesto, sentendosi irritato. Mi misi a sedere e lo guardò dritto negli occhi'' perchè no, hai fatto prima!'' Mi sono ricordato quello che aveva sentito come la prima volta, il dolore mescolato al piacere, i brividi lungo la schiena. Volevo di nuovo.

Emise un gran sospiro prima di rispondere me'' perché se bevo troppo, un legame sarà formato e sarà marea a me per l'eternità e nulla può spezzare quel legame tranne la morte'' la sua voce era diventato triste.

'' So-?''

'' So!, Non voglio mettere questa responsabilità su di te, mai''

'' Che cosa succede se è una mia scelta'' Ho chiesto ad avvicinarsi a lui

Kimberley'','' per favore, i suoi occhi mi pregò di capire, ma questa era una battaglia che non avrebbe vinto.

'' Non si vuole anche'' ho premuto su, io era ora di iniziare a sentirsi consapevole di me e ha raggiunto per la mia camicia.

Le sue mani circondato il mio polso e mi ritrovai disteso sul letto con lui in bilico su lui, tenendo le mani sopra la mia testa.

'' Non voglio niente di più'', ha Kimberley mi baciò dolcemente sul collo e poi il suo sguardo prima di tornare a me. La domanda chiaro nei suoi occhi.

Io accennai col capo e si girò per dargli più spazio, mantenendo contatto con gli occhi, gli occhi improvvisamente diventato nero davanti ai suoi denti canini iniziato estensione.

Abbassò la testa al collo e mi diede un piccolo bacio.

'' Sei sicuro, Kimberley''

'' Sì'' con fiducia risposto sentendo raschiare i denti contro di me, prima di forare la pelle.

Il mio mondo è esploso in un vento vortice di piacere e nel profondo di me sentivo qualcosa comincia a cambiare.

Si prega di commentare o rispondere alla domanda: dovrei?

Continua la storia

O arrestare

Nessun commento:

Posta un commento