mercoledì 12 settembre 2012

Inizio Biologia Esperimenti


La biologia è la branca della scienza che si occupa dello studio degli organismi viventi e la loro struttura, funzione, la crescita, l'origine, l'evoluzione e le loro interazioni con l'ambiente. Se siete scuola a casa i vostri figli o vogliono loro di effettuare alcuni esperimenti interessanti a casa, allora ecco alcuni interessanti esperimenti di biologia casa che si può provare a casa.

Inizio Biologia Esperimenti

Esperimenti di biologia per la casa può essere un modo divertente per trascorrere il tempo con il vostro bambino e rendere il processo di formazione più interessante e interattivo. Se il vostro bambino trova noiosa la biologia, esperimenti di biologia poi a casa sono un ottimo modo per fare biologia interessante per i vostri bambini! Qui è un facile da condurre esperimenti di biologia per la casa, che farà in modo che i vostri bambini non solo essere ben versati nella conoscenza teorica, ma avrebbe anche le mani su esperienza al sapere pratico.

Hydroponics crescita delle piante

Ebbene, invece di introdurre i vostri figli al miracolo di una pianta che cresce da un seme, come di introdurre il bambino al mondo della coltura idroponica pure. Hydroponics fa uso di supporti inerti nutrienti per la crescita delle piante. Per condurre questo esperimento a casa si ha bisogno per ottenere nutrienti per le piante nella loro forma ionica. Ci sono due tipi di sostanze nutritive che si richiedono: i micronutrienti e macronutrienti. I macronutrienti di cui avete bisogno sono calcio, magnesio, potassio, azoto, zolfo e potassio. Prodotti chimici comunemente usati per l'ottenimento di questi nutrienti sono il nitrato di potassio, fosfato di potassio, solfato di magnesio e nitrato di calcio. I micronutrienti di cui avete bisogno sono elementi come ferro, manganese, rame, cloro zinco, nichel e boro, che sono generalmente disponibili in acqua a base di solventi. Sotto la supervisione di adulti, chiedere ai bambini di creare il terreno nutriente mescolando il materiale inerte e le sostanze nutritive. Chiedete ai bambini di mettere i semi / piantine nel terreno. Ora, chiedere ai bambini di mantenere un record di crescita della pianta in mezzo nutriente e informarli sulle varie sostanze nutrienti che sono nel mezzo. Spiegare il ruolo di ciascun nutriente pure. Questo è un ottimo modo per coniugare teoria e pratica della conoscenza in biologia.

Nessun commento:

Posta un commento