mercoledì 12 settembre 2012

Painful Destiny - Parte 7: L'inizio delle Rivelazioni


Feliex P.O.V

Dopo Ervix mi ha lasciato nella mia stanza da sola, ho appoggiato sul mio divano sentimento così stanco dopo tutto quello che è successo. Orvix mio fratello minore, che è il vampiro più potente nella nostra razza, vuole uccidere il nostro Volien sorella che ha ottenuto per i diversi tipi di sangue e di avere qualche secernono che sono stati scoperti quando aveva solo 5 anni. Ervix mio secondo fratello che protegge sempre Volien in Orvix in qualsiasi danno che può fare con lei. Chi sta sempre come un buon fratello per noi. Me loro fratello maggiore, che hanno sempre chiesto il mio aiuto, sempre dare buoni consigli come ho meglio che potevo dare, non per farli combattere tra di loro.

Quando abbiamo scoperto qualche lato oscuro con Volien, Orvix aveva avuto una gran voglia di uccidere Volien. Era il 5 ° giorno di novembre, quando abbiamo visto Volien, con il suo abito nero puro, e scarpe nere, il suo ricciolo lunghi capelli neri che cade intorno alla vita, e gli occhi di colore rosso, che ci guardano diabolico, con un sorriso malignamente al suo labbra. C'erano i tempi in cui Volien trasformano in una strega malvagia. Io e Ervix provato a tornare alla normalità, ma lei non abbiamo potuto fare, fino Orvix è venuto e ha afferrato al collo qualcosa Volien e lo gettò lontano da lei. Ho guardato le cose che buttava ed era l'amuleto che anche cambiare colore dall'oro al rosso sangue con una luce nera che lo circonda.

Ho guardato a portata di mano Orvix e sembrava bruciato e il suo sangue che gocciolava sul pavimento. Abbassai lo sguardo Volien cui sdraiarsi sul pavimento e inconscio accanto a lei è Ervix che la ha cercato di svegliarla.

Volien era tornato alla normalità, anche il vestito e le scarpe ritorna al colore bianco, i capelli e gli occhi torna al colore marrone. Mi diressi verso l'Amuleto e si girò di nuovo verso oro. Ervix Orvix pregò di non uccidere Volien, Orvix insistito Volien e afferrò il suo braccio ancora incosciente. Ervix Orvix tirò la mano e si portò via la Volien inconscio. Orvix ottenuto più arrabbiato e urlato Ervix che lui è l'unico responsabile se qualcosa di brutto è accaduto di nuovo. Ervix accettato solo e si diresse verso la sua stanza con Volien tra le sue braccia.

Mi chinai in ginocchio e ha cercato di tenere il amuleto d'oro sul pavimento. E fare alcune volt che hanno colpito la mia mano e fare il mio flusso di sangue e la caduta al piano. Orvix ha parlato e ha detto che ho bisogno di stare lontano da queste cose Volien se non ci piace la stessa cosa accada che era successo recentemente. Io accennai col capo e disse: ho capito, si allontanò e scomparve nel buio del corridoio. Ho preso dei vestiti e coperto l'Amuleto modo che io possa contenere.

Giorni, mesi e anni passati e Volien non ha cambiato di nuovo, ma uno Orvix giorno è andato giù al sotterraneo dove il più antico custode di vampiri che può predire il futuro era lì e di vivere. E ha scoperto la quasi fine alla nostra gara con Volien ...

Ho camminato al mio tavolo e afferrò la piccola scatola dove tengo l'Amuleto per alcuni anni. L'ho messo davanti al mio viso per guardare con chiarezza. Ho provato a tenerlo di nuovo, ma aveva ancora barriera di volt e bruciato la mia mano. Il mio sangue scorreva e cadde sul pavimento. Ho promesso a me stesso che non Volien ha fatto vedere questo nuovo prima di rimetterlo nella casella e mantenere il mio cassetto e tenerlo bloccato per sempre.

Mistero di Guy P.O.V

Hey! Ho detto quando ho visto la mia Geffry cugino seduto su uno del mio divano della mia stanza. Ho chiuso la porta dietro di me e si diresse verso di lui.

Hey! Ha detto anche, mentre mi guardava prendere un sit in davanti a lui.

Che aria cattiva ti porta qui? "Ho chiesto con un sorriso in faccia. Afferrò una busta in tasca della giacca e lo diede a me. Gli ho chiesto di cosa si tratta, ma ha appena detto di portarmi uno sguardo dentro. Ho afferrato la busta dalla sua mano e l'ho aperto.

Una foto è dentro su di esso, una foto di una ragazza con un sorriso mozzafiato sulle sue labbra con un colore marrone scuro arricciata i capelli e occhi castani sembra guardando me quando fissò le sue foto. Ho guardato indietro a Geffry e ha mostrato le foto che ho in mano di lui, gli ho dato uno sguardo interrogativo chiedendo chi fosse la ragazza, lui mi sorrise prima di parlare.

"Tuo padre ti vuole trovare la sua." Ha detto e alzo il mio un sopracciglio di lui.

Ha detto la ragione? "Ho chiesto incuriosito. Scosse la testa e prese qualcosa dalla tasca di nuovo e mi porse.

Se la trovi, chiamami e ti dirò quale sarà il prossimo ordine. "Ha detto ed egli si alzò, mi guardò e si è messo a ridere di me.

Man!, Non mi dia uno sguardo come quello. "Ha detto con un sorriso a me, ho sospirato e mi alzai in piedi.

Ok mi dica il suo nome. "Ho detto nel mio tono annoiato.

Il suo nome è. Ha detto con voce seria ed espressioni.

Che cosa? "Ho detto si arrabbiò per l'attesa.

"Volien". Ha detto che i miei occhi e ho più ampio. Scossi la testa e rise con leggerezza.

"Non può essere!" Ho detto di non credere a lui. Ma lui mi ha assicurato il suo nome e ho smesso di ridere e lo guardò bruscamente.

"Lei è?" Ho chiesto ancora una volta non voler credere a lui, ma la verità è davanti a me.

"Che ci crediate o non avete bisogno di trovarla e riportarla al castello". Ha detto e camminato attraverso la porta. E richiuse alle sue spalle. Ho guardato di nuovo le immagini e non posso fare ad essa strappato.

Pensavo che tu sei morto! Ho detto e gettò l'immagine al camino.

"Nocan". Ho chiamato il mio corvo e volò sopra la mia spalla, io mi spezzi le dita e lui mi guardò negli occhi e gli ho mostrato una faccia che ha bisogno di trovare. Annuisco Nocan la mia testa e volò via verso di me e va verso la foresta fino a perdere la mia vista. Mi sdraio sul letto come morto ancora gli occhi aperti pensando alla Volien ragazza, che mio padre mi voleva cercare. Il mio telefono e mi ronzavano lo raccolse, Geffry mi chiama e io ho risposto. Gli ho chiesto perché e lui mi ha ricordato che mio padre mi ha dato solo 2 mesi per trovare Volien prima della Luna Rossa arriva e riattaccò.

Ho subito a sedere sul mio letto sentendosi infastidito. Ho avuto più incazzato perché io non avevo capito perché mio padre vuole che la ragazza. Fin da quando ero un bambino ho sentito quel nome che ha sempre parlato con gli anziani. Anni passati e ho sentito alcuni anziani parlare ancora una volta quella ragazza, hanno detto che la ragazza di nome Volien è il più potente nella nostra razza, ma un giorno Volien rimasta incinta con il suo amante umano e i suoi poteri si è perso e ha iniziato di essere inutili nel suo regno . I mesi passano e Volien sentito dire che il suo amante è stato ucciso per ordine di suo padre, ha saltato al suo regno una notte e ha cercato di venire al funerale del suo amante umano.

Il re ordinò ai suoi due uomini per tornare la figlia al suo castello di quella notte. I giorni passavano e Volien non è tornato anche i due uomini che il re ordinò di riportare sua figlia. Alcune notizie è venuto da noi dicendo Volien morì dando alla luce il suo bambino ei due uomini del re non avevano notizie e andato per sempre. Non abbiamo sentito parlare il bambino che Volien ha dato i natali. Il re e la regina morì e mio padre ha sostituito il suo gettato. Questo è quello che ho sentito dai due anziani parlanti.

Sono al mio pensiero profondo, quando il mio corvo Nocan è venuto, ha volato sulle mie braccia e ho guardato negli occhi. I sorrisi Nocan quando sapevo dove mi mostrò erano che ragazza di nome Volien è. Ho lasciato volato di nuovo alla foresta e mi preparavo a me stesso di vedere con la mia Volien proprio occhi che gli Anziani ha detto che il più potente nella nostra gara.

--------------------------------------------

Mi dispiace per tutti voi lettori. Penso che non ho fatto del mio meglio per scrivere questo. Mi sono confuso. dispiace per aspettare troppo. Spero di vedere i vostri commenti, per favore mi dia qualche idea per questa storia .. Ho davvero a corto di idea. La parte 8 sarà pubblicato il prossimo. Grazie!

----------------------------------

Commenti Risposte:

Timothy Mislang: Sono molto grato ti è piaciuta la mia storia. Si prega di commentare di nuovo!

'Dobby' Tileah: Apprezzo molto ogni volta che ha commentato, vi incoraggio a me così tanto da continuare questo. Grazie e vi prego di aiutarmi dandomi la sua opinione a questo.

Erica House: Mi dispiace per l'attesa! Auguriamo una buona lettura!

Pranjal: Awww! Grazie mille per i vostri commenti santi! Ti prego, aiutami a migliorare e darmi alcune idee! Grazie.

XXDCXx: Here I go again. Grazie per il commento. Ed ecco ora il POV hanno atteso così a lungo ... grazie! Commento di nuovo!

Nessun commento:

Posta un commento