domenica 21 ottobre 2012

Certificazioni computer a Demand


Oggi, insieme ai titoli di studio, è molto importante avere ulteriori certificazioni e corsi di formazione se si vuole eccellere in qualsiasi campo. Certificazioni sono più indispensabili per aumentare la vostra domanda nel settore del lavoro, soprattutto nel settore IT. Quando si tratta di opportunità di carriera nel settore IT, a volte certificazioni possono essere valutati più positivamente rispetto le tue qualifiche di insegnamento elementare. Certificazioni computer sono offerti e assegnati da una vasta gamma di istituzioni professionali. Alcuni dei soggetti più popolari sono Microsoft, Oracle, Cisco, HP, e CompTIA, solo per citarne alcuni. Puoi guadagnare certificazioni in qualsiasi campo, come linguaggi di programmazione, gestione di database, amministrazione di server, networking, test del software, e così via. Tutto dipende dal settore del lavoro.

Certificazioni migliori computer a Demand

Microsoft Certified Systems Engineer (MCSE)

Questo è uno dei migliori certificazioni informatiche nella domanda al momento della IT gigante. Tale certificazione consente una conoscenza professionale di guadagno sulla pianificazione, esecuzione, gestione e risoluzione dei problemi soluzioni di infrastruttura su piattaforme quali Windows Server 2003 e Microsoft Windows 2000 Server. Per iscriversi a questo certificato, è necessario possedere esperienza lavorativa di uno o due anni nel lavoro con sistemi di rete.

Red Hat Certified System Administrator (RHCSA)

Red Hat è un altro giocatore di fama nel settore IT. Si concentra soprattutto sul ruolo tipico di un amministratore di sistema. Essa si avvale come l'installazione e la configurazione di sistema Red Hat Linux e la combinazione con altri servizi di rete. Una cosa buona di questo programma di certificazione è che si tratta di un esame di laboratorio-based della durata di poche ore, a differenza di altri. Non vi è alcun prerequisito per sostenere questo esame, ma è meglio frequentare corsi di formazione in Amministrazione del sistema Red Hat prima di sedersi per la prova. Questo è uno dei migliori certificazioni informatiche per i principianti.

Microsoft Certified Information Technology Professional (MCITP)

Il MCITP è ancora un altro ricercato dopo la certificazione Microsoft. Per iscriversi per la stessa, è necessario il possesso di un esperienza di due o più anni in qualità di esperto IT. Questo premio rappresenta professionale che la persona è abile in esecuzione di un insieme di attività necessarie di una determinata area. Per ottenere questa certificazione, si dovrà tenere una o più certificazioni MCTS, e anche a superare gli esami PRO. Questo è sicuramente uno dei migliori certificazioni informatiche per ottenere.

CompTIA A +

Se sei un supporto tecnico informatico e vogliono aumentare le prospettive di reddito, si consiglia di andare in questa certificazione CompTIA. Questa certificazione è costituito da training per l'installazione, la manutenzione, la sicurezza, la risoluzione dei problemi, e messa in rete dei sistemi informatici di aziende come Cisco, HP e Microsoft. Al fine di ottenere la certificazione, è necessario passare attraverso due prove, vale a dire la CompTIA A + Essentials e CompTIA A + applicazione pratica. È necessario avere almeno 500 ore di on-the-job esperienza per portare avanti questa formazione.

Cisco Certified Network Associate (CCNA)

Questo è anche uno dei migliori certificazioni informatiche (2011) valutate dai datori di lavoro. La credenziale si concentra sulle competenze associate con l'installazione, configurazione, amministrazione e risoluzione dei problemi del percorso e delle reti commutate e connessioni remote. Non ci sono requisiti per prendere l'esame di certificazione. Tuttavia, si dovrebbe notare che è valida per un periodo di tre anni, davanti al quale è necessario rinnovare le credenziali facendo passare gli esami specifici, come ICND2, CCIE, e CCDE, Cisco Certified Architect (CCAR), e altri simili.

Microsoft Certified Technology Specialist (MCTS)

Questa è una credenziale che mostra che il professionista è in grado di implementare, gestire e risolvere i problemi della tecnologia Microsoft. È necessario disporre di uno o più anni di esperienza nel settore dei compiti sopra indicati in ogni forma di tecnologia. Le forme più comuni relativi a questa certificazione sono il sistema operativo Windows, Microsoft Exchange Server, MS SQL Server e Microsoft Visual Studio. Si tratta di una certificazione utile per completare con una delle carriere del computer al momento della domanda, in quanto contribuisce alla competenza in una particolare tecnologia Microsoft.

Questi sono alcuni dei migliori certificazioni IT per il 2011. Nel settore IT, qualsiasi tipo di certificazione non passa inosservato e ha un effetto positivo sulla vostra gamma di retribuzione. Le certificazioni più hai, più alta è la fascia di reddito si può esigere da un datore di lavoro. Si noti che le certificazioni devono anche essere accompagnate da preziose hands-on esperienza nel settore in questione. I professionisti IT possono anche guardare avanti al Progetto PMI Management Professional (PMP) la certificazione per l'avanzamento in qualità di esperti di gestione nel settore IT. Per maggiori dettagli sulle certificazioni di cui sopra e corsi di formazione, è necessario visitare il sito web della società rispettivo.

Nessun commento:

Posta un commento