venerdì 26 ottobre 2012

Sleepwalking nei bambini


In sonnambulismo, i bambini non solo tendono a camminare, ma anche essere coinvolti nel fare altre cose. Quando è stato chiesto più tardi, essi mostrano inconsapevolezza totale su di esso. Questo disturbo è clinicamente definito come 'sonnambulismo' e si trova soprattutto nei bambini che sono lì pre-puberale fase della loro vita. Nella maggior parte dei casi, l'episodio di sonnambulismo nei bambini non è associato ad alcun tipo di danno. Alcuni casi si verificano in meno di una volta ogni mese e alcuni hanno la frequenza di più di una volta. Tuttavia, in casi rari ed estremi, quando il sonnambulismo si verifica più frequentemente, casi di danni fisici sono stati segnalati. Quello che segue è una descrizione per quanto riguarda le cause di sonnambulismo nei bambini, i suoi sintomi e il suo trattamento.

Cause di sonnambulismo nei bambini

Sleepwalking nei bambini è fondamentalmente una fase in cui, i bambini sono in metà di essere addormentato e sveglio. Non ci sono cause specifiche di sonnambulismo nei bambini sono stati ancora decifrati. Tuttavia, i professionisti supporre che il disturbo può essere associato con il sonno la stanchezza, scarsa o privati, ansia,

stress da studio e talvolta, può anche riguardare storia familiare di terrori notturni e sonnambulismo. Altri fattori come la carenza di magnesio nel corpo, febbre, asma notturno, la lunghezza e la profondità del sonno ad onde lente e di una condizione nota come apnea ostruttiva del sonno, in cui, la respirazione si arresta temporaneamente durante il sonno, sono stati ritenuti responsabili di causare sonnambulismo nei bambini.

Sintomi

Il sintomo importante di sonnambulismo nei bambini è la difficoltà a risvegliare il bambino affetto tra l'evento. Il bambino affetto può non ricordare o di avere un solo indizio per quanto riguarda l'incidente. Altro sintomo di sonnambulismo nei bambini è borbottii forti o soft che sono incomprensibili il più delle volte, improvvisamente seduto sul letto e, talvolta, in esecuzione o muoversi l'intera stanza. I genitori hanno anche osservato che i loro figli tendono ad usare parole oscene che non sarebbero pronunciate quando i bambini svegli e talvolta può anche urinare in luoghi inappropriati.

Trattamento

I genitori saranno felici di sapere che la maggior parte dei bambini troppo grande sonnambulismo. La frequenza degli eventi tendono a ridurre l'età i bambini e più tardi, di solito non ci sono recidive. Tuttavia, se gli incidenti non presentano alcuna diminuzione della loro presenza allora questo sarebbe un buon momento in cui i genitori devono visitare un medico.

I genitori devono assicurarsi che il loro bambino ottiene l'abbondanza di riposo e segue un calendario fisso di andare a letto ogni giorno. Come detto, lo stress è una delle cause di sonnambulismo nei bambini. Così, inculcando alcuni esercizi anti-stress come la meditazione o altri esercizi di rilassamento prima di andare a dormire aiuta il corpo e la mente a de-stress e riduce quindi la frequenza di sonnambulismo. E 'consigliabile per la camera del bambino di essere al piano terra e la camera deve essere libero di stoffe che possono rappresentare una minaccia fisica per il bambino affetto. Mettere un campanello d'allarme sulla porta della camera da letto e le finestre anche aiutare i genitori ad essere consapevoli, se un incidente di sonnambulismo si è verificato.

Anche i medici consigliano ai genitori di mantenere una traccia dei tempi quando i loro figli in realtà iniziano sonnambulismo. In questo modo essi possano svegliarsi 10-15 minuti prima del tempo registrato. Questo metodo è anche efficace nel contrastare il problema. Per quanto riguarda il trattamento medico è considerato, è meglio lasciare ai medici. Se non vi è alcun motivo di fondo per il comportamento allora farmaco si rivolge verso la soluzione della causa al fine di trattare sonnambulismo. Tali cause, tuttavia, si trovano principalmente nei casi di sonnambulismo negli adulti.

Sleepwalking nei bambini, come già detto, non solleva grandi preoccupazioni e la maggior parte dei bambini sono stati trovati a lasciare alle spalle la malattia con la loro infanzia. Tuttavia, ci potrebbero essere alcune eccezioni e per loro, i medici sono sempre pronti ad aiutare con la loro consulenza professionale e la cura!

Nessun commento:

Posta un commento