giovedì 25 ottobre 2012

Enema Istruzioni


Enema è una procedura in cui vengono iniettati liquidi nel retto e del colon attraverso l'ano. L'obiettivo principale di clistere è quello di provocare l'evacuazione dei materiali di scarto provocando espansione inferiore dell'intestino. La grande quantità di liquidi che vengono introdotti nella parte inferiore dell'intestino indurre un impulso di eliminare immediatamente i rifiuti dal corpo. I risultati del clistere sono quasi istantanei con due punti luce e pulito. Enema per la stipsi è anche un ricercato dopo il trattamento. Tuttavia, durante la somministrazione clistere, è importante seguire le istruzioni clistere determinati, in modo da garantire migliori risultati.

Tipi di Casa Enema

Principalmente, liquidi naturali vengono introdotti nel corpo nel trattamento enema. Inoltre, alcuni fluidi lubrificanti vengono iniettati prima del clistere per rilassare il retto e del colon. L'olio di cocco e olio d'oliva sono alcuni fluidi lubrificanti popolari. Tuttavia, evitare l'uso di alcool o droghe come fluidi clistere in quanto possono causare effetti aggravata e può anche causare la morte. Alcuni esempi di casa clistere sono i seguenti:

* Caffè clistere

* Yogurt clistere

* Succo di limone clistere

* Aglio Epsom sale clistere

* Con acqua clistere

* Glicerina e l'olio enema miineral

* Aceto clistere

* Aloe vera clistere

Istruzioni per l'uso Enema

Se si desidera amministrare clistere su se stessi o qualcun altro, allora in primo luogo dovrete raccogliere le forniture. Questi includono un clistere, clistere soluzione del caso, ugello, tubo con fascette ecc Quando si dispone di tutte le forniture a portata di mano, procedere seguendo le istruzioni riportate di seguito a casa clistere.

* Sterilizzare il set clistere con un disinfettante di buona qualità o candeggina. Se si utilizza un candeggiante, non dimenticate di lavare accuratamente per rimuovere eventuali tracce di candeggina. Utilizzare una nuova borsa clistere ogni tempo e evitare di usare qualcun altro sacchetto in tutte le circostanze.

* Fissare l'ugello inferiore del clistere ad una estremità del tubo al fine di risolvere il problema.

* Riempire il sacchetto con qualsiasi soluzione clistere di vostra scelta chiudendo il morsetto. E 'consigliabile chiedere il parere del vostro medico per quanto riguarda il tipo e la temperatura della soluzione utilizzata in un clistere di pulizia del colon.

* Aprire il morsetto e lasciare che la soluzione clistere eseguito attraverso il tubo per impedire qualsiasi aria all'interno. Una volta che il tubo è riempito, chiudere il morsetto immediatamente. Ciò dovrebbe alleviare la possibilità di crampi in eccesso a causa di aria che entra nel corpo.

* Quindi, posizionare il clistere ad una altezza adeguata, preferibilmente 1 ft o più dal vostro ano.

* Lubrificare l'ugello con qualsiasi fluido lubrificante di vostra scelta. Non c'è nulla di male a utilizzare i lubrificanti disponibili in commercio.

* Poi, sdraiarsi in posizione più comoda con le ginocchia piegate verso il petto. Si può mentire su entrambi i lati o si può anche scegliere di mentire sulla schiena. In alternativa, si può anche sedere sul sedile del water. Tuttavia, questo non può essere l'opzione più confortevole.

* L'ultimo passo è di inserire l'ugello e rilasciare il morsetto, in modo che il fluido scorre all'interno del retto e quindi al colon.

* In caso di crampi, provare a ridurre la posizione della borsa, in quanto può facilitare il rilascio del gas.

* E 'importante mantenere clistere per almeno 2 minuti, prima di espellerla. Si può ripetere la procedura se si desidera ottenere risultati ancora migliori.

Si dovrebbe aspettare un ambiente pulito, un liquido trasparente espulsione dal colon dopo il trattamento clistere. Tuttavia, questo non può accadere subito in un trattamento e si può richiedere più sedute per un completo lavaggio del colon. Anche prima di andare per il trattamento clistere, è un must per consultare il proprio medico per una guida corretta e le istruzioni clistere.

Nessun commento:

Posta un commento