mercoledì 24 ottobre 2012

Cruise passeggeri in salvo dopo Bobbing in Ocean per otto ore


Con Erin Peterson

Una linea di passeggeri Carnival Cruise trascorso quasi otto ore in mare dopo aver fatto un salto di 60 piedi giù dal balcone della sua stanza. A quanto pare, Michael Mankamyer, 35 anni, in stato di ebbrezza Giovedi notte e corse attraverso la nave prima di saltare in acqua.

Guardia Costiera funzionari dello Stato che il residente Orlando è stato salvato poco prima ore 9:00 circa 30 miglia al largo della costa di Fort Lauderdale, FL. E 'stato riferito, agitando le braccia e gridando aiuto.

Petty Officer 1st Class Dana Warr ha detto: "è abbastanza miracolosa che lui è ancora vivo". Warr ha anche detto che non è inusuale, ma è raro per salvare un passeggero che è caduto da una nave da crociera.

Dopo essere stato sollevato dall'oceano Atlantico, Mankamyer è stata presa a Jackson Memorial Hospital di Miami. Mentre lui ha fatto soffrire di ipotermia minore, era in generale buone condizioni. Un portavoce dell'ospedale non ha voluto confermare la sua condizione e Venerdì mattina ha riferito che è stato chiesto di non rilasciare alcuna informazione ai mezzi di informazione.

Sei piedi mari sono state segnalate dalla Guardia Costiera durante il tempo del salvataggio. Il National Weather Service ha riferito la temperatura dell'aria attorno a 75 gradi e il National Oceanographic Centre dati riportati temperatura dell'acqua è tra i 65-75 gradi nella zona di Miami nel mese di marzo.

Mankamyer era un passeggero sul Canaveral in Florida-based Carnival Glory Port. Dipendenti della nave ha contattato la Guardia Costiera poco dopo la mezzanotte per segnalare il passeggero mancante. La nave da crociera è stata diretta a Nassau, nelle Bahamas, per una crociera di sette giorni.

Un testimone che era in cabina con Mankamyer sostiene di aver visto correre per la stanza e poi saltò in mare. Il testimone sostiene inoltre che Mankamyer era ubriaco al momento.

La nave da crociera sono rimasti nella zona per aiutare i soccorritori della Guardia Costiera nella ricerca per il loro passeggero. "Il tempo che hanno fatto passare è stato apprezzato", ha detto Warr. La gloria è stato unito dalla magia Disney, che ha anche aiutato negli sforzi di ricerca. La Guardia Costiera autorizzato le navi di lasciare la zona in cui il Chandeleur frese e vigoroso e un elicottero ha assunto la ricerca.

Dato che la nave era in acque internazionali, quando saltò dal balcone, le spese federali o locali non può essere intentata contro Mankamyer.

Carnevale funzionari non hanno rilasciato altre informazioni circa l'incidente, ma la gloria è atteso di nuovo a Port Canaveral Sabato.

Nessun commento:

Posta un commento