domenica 14 ottobre 2012

Facebook Business Page Tips


Facebook è un fenomeno di social networking che si sta rapidamente diffondendo in tutto il mondo con più di 500 milioni di utenti attivi login nel sito ogni giorno. A differenza di altri siti di social networking, Facebook è molto più di un sito web che ti permette di rimanere in contatto con amici e condividere aggiornamenti. Esso offre alle aziende l'opportunità di interagire direttamente con i clienti e pubblicizzare i loro prodotti e servizi. Tutti questi sono ottenuti attraverso l'uso di 'pagina business di Facebook'. Migliaia di imprese hanno beneficiato e ha guadagnato più clienti e fan è aumentata in seguito per i loro prodotti attraverso la creazione di una pagina aziendale su Facebook. In questo articolo Buzzle, ho condiviso alcuni suggerimenti commerciali pagina di Facebook per tutti quelli di voi che sono nuovi a questa strategia pubblicità su Internet.

Che cos'è una pagina business di Facebook e Come si fa a crearne uno?

La maggior parte di voi deve avere familiarità con le pagine dei profili personali di Facebook forniti sul sito di social networking, ma pochi sanno quali pagine aziendali sono tutto il circa e come vengono creati. Una pagina business è dedicata alla promozione di un marchio commerciale, locale o qualsiasi altra organizzazione. Una pagina prende il suo proprio Facebook Wall, in cui i fan che sono come 'la pagina puoi inserire, i loro commenti e opinioni, insieme con gli amministratori della pagina. I proprietari della pagina possono condividere, video, foto, storie e comunicati stampa sulla pagina e entrare in contatto con i clienti online.

E 'un ottimo modo di pubblicizzare il vostro business e la creazione di una presenza online. Per costruire una pagina business per il vostro marchio, le imprese locali o per creare una pagina fan, visitare la pagina ufficiale di Facebook per la creazione di 'Page Business'. Completare il processo di registrazione con la creazione di un account aziendale o utilizzando il tuo account personale per creare una pagina.

Selezionare il tipo di business page si prevede di creare su Facebook, inserire informazioni su di esso, caricare un banner o un logo per il vostro marchio o prodotto e completare la pagina di registrazione. Per impostazione predefinita, come una pagina di lavoro, si ottiene un muro separato per inviare aggiornamenti, condividere video ed ottenere un pulsante 'Like' che può aiutare molto la sua popolarità tra gli utenti.

Ora che le pagine di business di Facebook vengono indicizzati dai motori di ricerca come Google, possono rivolgersi direttamente nei risultati di ricerca e contribuire a promuovere la tua attività. Dai un'occhiata a questo articolo che spiega come fa Facebook fare soldi.

Facebook business Tips and Tricks pagina

Per sapere come le imprese usano le pagine di Facebook, visitare le pagine di alcune delle principali marche. Si può verificare propria pagina di Facebook sul sito per avere un'idea di come una pagina può essere utilizzato per promuovere la tua attività. Ecco alcuni suggerimenti su come fare il miglior uso della funzione di pagina aziendale di Facebook.

Regolarmente aggiornare la pagina

Dopo aver creato una pagina per la vostra azienda, ha aggiunto un logo, foto e dettagli sui servizi e prodotti offerti, è il momento di avviare l'aggiornamento della pagina con le ultime notizie. Selezionare le opzioni che permettono di fan della pagina postare le proprie opinioni sulla pagina. Chi 'Ama' la tua pagina, diventa fan e continua a ricevere gli aggiornamenti periodici attraverso il suo feed di notizie su tutto ciò che pubblichi sul tuo sito web.

Tenere aggiornata la pagina regolarmente con le ultime notizie relative alla tua attività. Puoi inviare le informazioni sugli eventi organizzati dalla vostra azienda e nuove offerte lanciate sui prodotti. È possibile effettuare quiz e inviare domande per ottenere una panoramica esigenze del cliente.

Utilizzare Facebook Feature Insight per raccogliere informazioni

Facebook fornisce una funzione di 'Insight' che fornisce un'analisi della vostra base di fan, le visite e le informazioni sulle modalità d'uso della pagina. Utilizzare questa funzione per apportare miglioramenti sulla pagina fan sapere che cosa stai cercando. Il 'insight' funzione è disponibile solo per le pagine con più di 30 gusti. È inoltre possibile utilizzare applicazioni di piattaforma come SlideShare, Recensioni, Static FBML e blog in rete per raccogliere dati dell'utente di più.

Collegare la Fan Page con tuo sito web aziendale

Collega il tuo business page con il tuo sito web e ottenere il traffico sul vostro sito web, tramite la pagina. Molti webmaster hanno riferito notevole aumento del traffico attraverso il postback della pagina di lavoro.

Sfrutta la potenza del pulsante 'Like'

Il pulsante 'Like' fa miracoli nel portare in più fan per la pagina. Ogni volta che un utente piace la tua pagina, viene inviato nel news feed di tutti i suoi amici connessi, portando in molti nuovi fan. Il pulsante 'Like' può quindi innescare un effetto valanga per portare in centinaia di fans. Quindi ricordatevi di includere il pulsante 'Like' come una caratteristica della tua pagina!

Vedrete i benefici derivanti dall'applicazione alcuni dei suggerimenti commerciali pagina di Facebook, sotto forma di crescente popolarità per il vostro marchio, servizio o attività commerciale locale e nel processo si scopre un nuovo canale per raggiungere i vostri clienti direttamente. Attraverso i messaggi di aggiornamento regolari, i video e la promozione del prodotto sulla pagina, è possibile creare una grande piattaforma per interagire direttamente con i clienti. Creare una pagina aziendale di Facebook oggi, lo aggiorna periodicamente e raccogliere i vantaggi di avere una grande base di fan on-line!

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