mercoledì 10 ottobre 2012

Come Sostituire la valvola EGR


Controllo delle emissioni è una grande preoccupazione per l'industria automobilistica per un lungo tempo. Ci sono state molte innovazioni nella tecnologia automobilistica, che hanno contribuito ad abbattere i livelli di inquinamento dell'aria di emissione e di oggi. Una tale innovazione è il (ricircolo dei gas di scarico), la tecnologia della valvola EGR. Questo articolo ha lo scopo di spiegare come sostituire la valvola EGR in auto, che è un appuntamento fisso nella maggior parte delle automobili di oggi.

Qual è la valvola EGR?

Per coloro che sono arrivati ​​in ritardo, vorrei darvi qualche informazione sulla tecnologia di ricircolo dei gas di scarico, prima di andare in procedura di sostituzione della valvola EGR. EGR tecnologia è stata sviluppata dalla necessità di ridurre le emissioni di ossido di azoto dalle automobili. Per raggiungere questo obiettivo, un meccanismo di feedback è stato sviluppato che potrebbe indirettamente ridurre le emissioni di ossido di azoto. Questa tecnologia riduce le emissioni di ossido di azoto, inibendo il processo che porta alla sua creazione. La tecnologia funziona nel modo seguente. Una porzione dei gas di scarico emessi dal motore della macchina viene alimentata a ritroso al cilindro di combustione del motore della macchina.

Questo feedback gas di scarico sposta la miscela di gas comburente per volume e porta ad un calo del calore di combustione in ogni ciclo. Senza compromettere in larga misura la pressione generata nel cilindro, il ciclo di combustione avviene ad una temperatura inferiore. Composti di ossido di azoto sono formate rapidamente da una miscela ad alta temperatura di ossigeno e azoto. Poiché, le valvole di scarico ricircolo dei gas di ridurre la temperatura di combustione nel cilindro di combustione, quantità relativamente minore di ossido di azoto viene creata, che è responsabile della creazione di smog.

Le valvole EGR sono montati nel montaggio del motore di stabilire e controllare questo meccanismo di feedback. La valvola EGR è lasciato solo nel gas di scarico in condizioni quando il motore della macchina non è al minimo o quando esso non richiede elevata concentrazione di carburante combustibile. Questo garantisce un funzionamento ottimale quando le richieste sono alte RPM e impedisce una prestazione approssimativa quando il motore è al minimo. Le valvole EGR moderni sono a gestione elettronica.

In caso di malfunzionamento della valvola EGR, l'efficienza del motore scende drasticamente. Il più grande problema è causato quando la valvola EGR rimane bloccata in apertura e scombina l'efficienza del motore. In tale situazione, cilindri del motore floodati con gas di scarico, portando ad una riduzione della disponibilità di ossigeno. Ciò compromette la funzione motore totalmente. Questo è il motivo di una valvola EGR difettoso deve essere immediatamente sostituita.

Istruzioni per la sostituzione della valvola EGR

Ora diamo un'occhiata a come sostituire le valvole EGR che vanno oltre la riparazione. Sostituzione valvole EGR è un compito che può essere effettuata facilmente, se si è disposti ad applicare voi stessi. Gli strumenti necessari per effettuare la sostituzione della valvola EGR sono un insieme socket, chiavi, cacciavite, uno strumento specializzato chiamato carburatore pulito e un po 'piccolo trapano. Insieme a questi, avrete bisogno di una nuova valvola EGR e una nuova guarnizione che lo accompagna.

In primo luogo, scollegare batteria dell'auto e localizzare la posizione della valvola EGR. Dopodiché è necessario fare un po 'più disconnessioni. Rimuovere il tubo di aspirazione, tubo di alimentazione dell'aria ed il resto degli accessori elettrici, con un cacciavite.

Per staccare il gruppo valvola EGR, è necessario rimuovere le viti che lo tengono in posizione. Utilizzando una chiave, rimuovere i bulloni di fissaggio valvola EGR. Osservare la valvola e fare in modo che sia totalmente al di là di riparazione. Se lo è, allora andare avanti e sostituirla con una nuova valvola, insieme con una nuova guarnizione se necessario. Montare le viti a posto per fissare la valvola in posizione. Successivamente, è necessario ripercorrere le vostre azioni e sostituire tutti gli accessori e componenti elettrici che erano stati rimossi inizialmente. Ricollegare il tubo dell'aria e il ripristino di altri collegamenti. Ripristinare il collegamento della batteria dell'auto. Questo completa la valvola EGR procedura di sostituzione.

Tirare fuori questo compito da soli riduce la valvola EGR costo di sostituzione. Spero che questo articolo vi ha dato una vaga idea di come sostituire la valvola EGR e ripristinare l'efficienza del motore torna alla normalità.

Nessun commento:

Posta un commento