domenica 9 dicembre 2012

Abbassare il dolore addominale nei bambini


Abbassare il dolore addominale nei bambini non è una condizione medica in sé. Si tratta di un sintomo che può essere una manifestazione di qualcos'altro nel corpo. I bambini possono descrivere il dolore come dolore pancia o mal di pancia. Per gli adulti, il dolore è tollerabile, ma non per i più piccoli. Questo sintomo può essere lieve o grave. Inoltre, per alcuni bambini, può essere di breve durata, mentre un uno in corso per gli altri. Ciò che è importante sapere è che, dolore addominale può indicare un problema in qualsiasi parte del territorio, e non solo lo stomaco. L'addome è la zona che si trova tra il torace e il bacino, e comprende lo stomaco, fegato, milza, appendice, pancreas, ecc Quindi un problema in uno di questi organi, può apparire come un dolore addominale superiore o inferiore in bambini e adulti. Il resto di questo articolo discuterà fatti un po 'più di questa condizione.

Quali sono le cause del dolore addominale nei bambini

Come si può leggere dalla descrizione sopra, l'addome comprende organi tanti così, ci potrebbe essere una miriade di fattori che possono causare questa condizione. I più comuni sono stati messi in basso:

* Appendicite - il motivo più comune per dolore addominale più basso nei bambini. Qui, l'appendice si infiamma e si riempie di pus.

* La diverticolite - questa condizione si riferisce alla infiammazione di uno o più diverticoli (piccole escrescenze nel sistema digerente)

* L'endometriosi - questa è anche una delle cause più comuni di dolori al basso ventre e crampi nei bambini e negli adulti troppo. Ciò si verifica quando i tessuti che si trovano all'interno dell'utero, capita di crescere fuori di esso.

* Occlusione intestinale - come suggerisce il nome, questo si riferisce a qualche blocco che è causato nel piccolo intestino o del colon. Essa impedisce il passaggio di liquidi alimentari e quindi, dando luogo ad abbassare sinistra dolore addominale nei bambini.

Fattori come la malattia infiammatoria pelvica (PID), l'influenza dello stomaco, infiammazione della vescica, intossicazioni alimentari, e l'avvelenamento da altre sostanze possono anche dare luogo a cronico o acuto dolore addominale nei bambini.

Sintomi

Questo dolore, a volte, potrebbe essere accompagnata da alcuni sintomi aggiuntivi, che potrebbero essere causa di una causa medico di base. Questi sintomi sono i seguenti:

* Se la causa è una grave uno, poi il dolore può durare per più di 24 ore, in caso contrario, può ridursi prima di quello.

* Se il dolore si fa sentire di essere proveniente dal centro dell'addome, allora questo è un buon segno, come accade nei casi lievi. Se il dolore si fa sentire altrove, allora la situazione potrebbe essere una grave uno.

* Nausea / vomito

* Aspetto pallido, svogliatezza, e il sudore.

* Diarrea

* Fever

* Il dolore nella zona inguinale

* Minzione dolorosa

* Eruzione cutanea (un sintomo che indica una grave condizione di dolore addominale più basso nei bambini)

Trattamento

Lo scopo principale del trattamento è di determinare la causa del dolore. Una volta che la causa è trattata, il problema si risolve da sola. Tuttavia, per i casi lievi, i medici di solito consigliamo ai genitori di garantire che il loro bambino sta diventando un adeguato riposo e una dieta liquida (per i bambini, deve contenere liquidi disidratazione disponibili over-the-counter. Pedialyte è un famoso esempio). Per i bambini più grandi, brodo di minestra è abbastanza buono. Quando i sintomi cominciare a migliorare, i genitori possono aiutare i loro figli fanno una transizione dalla dieta liquida ad una dieta solida, toast o cracker sono la migliore per cominciare. Se i sintomi non mostrano alcun segno di miglioramento, e invece peggiorano con il tempo, poi prendere il bambino a un pediatra sarebbe decisione saggia.

Abbassare il dolore addominale nei bambini, nella maggior parte dei casi, non adito a preoccupazioni gravi. Ciò è più vero nei bambini che sono altrimenti sani. Tuttavia, il dolore può anche essere un segno di qualcos'altro. Quindi è meglio non correre rischi con i tuoi figli, e visitare un medico al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento