domenica 9 dicembre 2012

Minzione frequente durante la notte


Dopo una dura giornata di lavoro, non c'è nulla come un sonno della buona notte. Tuttavia, se quel sonno prezioso della vostra si sta disturbato perché si deve alzarsi e andare in bagno ogni tanto, allora potrebbe essere una causa di disagio. Minzione frequente durante la notte, quindi non può essere esattamente un grave segno o sintomo, ma può essere un puntatore vitale verso una malattia di base o di disturbo. Riportate di seguito sono alcune minzione frequente cause notte e opzioni di trattamento.

Minzione frequente durante la notte: cause e trattamento

Ci sono molte cause di minzione frequente durante la notte, o nicturia. Sono stati arruolati di seguito:

Diabete mellito: Il diabete mellito è di gran lunga una delle più comuni cause di minzione frequente durante la notte. Il diabete mellito è caratterizzata dalla classica triade di sete eccessiva (polidipsia), fame eccessiva (polifagia) e un'eccessiva urinazione (poliuria). Così, uno dei sintomi del diabete è la necessità di urinare frequentemente durante la notte. Ciò è particolarmente visto in diabetici incontrollati, chetoacidosi diabetica e iperglicemica iperosmolare non-chetosica sindrome.

Trattamento: Il diabete è una condizione grave, che deve essere affrontato. I diabetici devono portare i loro livelli di zucchero prima di raggiungere livelli preoccupanti. Andando in per il trattamento del diabete adeguato, non solo il sintomo della minzione frequente durante la notte essere eliminati, ma la possibilità di ulteriori complicazioni del diabete mellito ridurranno anche considerevolmente.

Insipido Diabete: Il diabete insipido è una condizione in cui il livello di ADH, che è, ormone antidiuretico è molto bassa, portando così alla minzione frequente durante la notte, e durante il giorno pure. In assenza di questo ormone, i reni non assorbono indietro l'acqua che passa nella fase di filtrazione nella produzione di urina. A causa di questo, l'urina è molto diluita e pallido. Il diabete insipido non è una causa molto comune di minzione frequente durante la notte da solo. Anche se, quando si verifica questa condizione, nicturia forse uno dei pochi sintomi esposti.

Trattamento: Attualmente non esiste una terapia ormonale sostitutiva disponibile per il diabete insipido. Tuttavia, alcuni farmaci, come diuretico idroclorotiazide o indometacina può aiutare a migliorare questa condizione. E 'anche molto importante che la persona che beve acqua a sufficienza, poiché i pazienti affetti da diabete insipido tendono a disidratare molto facilmente.

Disturbi della prostata: disturbi della prostata sono una delle principali cause di minzione frequente durante la notte negli uomini. Questo perché, disturbi della prostata spesso si manifestano sotto forma di un leggero dolore vicino alla regione inguinale, accompagnata dalla necessità di urinare frequentemente. Disturbi della prostata includono un ingrossamento della prostata, ipertrofia prostatica benigna e il tumore della prostata, tra le altre condizioni.

Trattamento: Il trattamento dei disturbi della prostata è una procedura lunga e complicata. Prove adeguate devono essere fatti per confermare l'esatta condizione che colpisce la prostata, vale a dire se si tratta di una ipertrofia benigna correlata all'età o se il suo cancro alla prostata. Pertanto, a seconda della condizione attuale, il trattamento varierà.

Gravidanza: Spesso visto, che ci sia bisogno frequente di urinare durante la notte nelle donne che sono incinte. In realtà, bisogno frequente di urinare durante la notte è uno dei sintomi iniziali di gravidanza prima di ritardo delle mestruazioni. Le donne incinte hanno bisogno di urinare frequentemente perché la quantità di sangue nel corpo aumenta notevolmente quando una donna è incinta. Questo porta ad un sacco di liquidi in eccesso in fase di elaborazione attraverso i reni, che alla fine viene escreto. Inoltre, vi è bisogno frequente di urinare durante la notte visto in particolare in gravidanza, perché quando una donna si sdraia, un po 'del liquido che viene trattenuto nelle gambe e dei piedi durante il giorno, fa finalmente il suo ritorno nel sangue, finendo così nella vescica, da dove viene espulso, quindi, rende motivo di minzione frequente nelle donne.

Trattamento: Beh, è ​​raramente la minzione frequente durante la notte in gravidanza in modo fastidioso che ci sia la necessità di cercare un trattamento per questo. Questo è un sintomo che persisterà per tutta la gravidanza. Così, ciò che è più importante è che le donne hanno bisogno di assicurare che essi rimangano adeguatamente idratati in modo che non soffrono di disidratazione.

In questo modo, erano una minzione frequente poche cause e trattamenti notturni. Ci sono anche altre cause comuni di minzione frequente durante la notte, come l'insufficienza cardiaca congestizia, disturbi urinari, disturbi sfinterici, infezioni del tratto urinario, sindromi squilibrio ormonale, ecc Che cosa è più importante è che, la persona dovrebbe cercare di scoprire perché lui o lei soffre di minzione frequente durante la notte soltanto, perché il più delle volte, è un segno rivelatore di una condizione di base grave, nel qual caso è in realtà una benedizione sotto mentite spoglie!

Nessun commento:

Posta un commento