domenica 16 dicembre 2012

Puri oli essenziali - Come fare Oli Essenziali


Puri oli essenziali sono liquidi concentrati estratti da varie parti di un albero come le foglie, corteccia, radici e gambo con un processo chiamato distillazione. Fiori sono anche una fonte di ottenere oli essenziali puri. Un esempio di questo potrebbe essere l'olio essenziale fiore cannabis, che si ottiene dal fiore cannabis. Questo olio è anche conosciuto come l'olio essenziale di canapa. Le scorze di agrumi maturi, quando olio spremuto a freddo resa agrumi.

Puri oli essenziali di solito tendono ad essere chiaro, ma le eccezioni a questa regola sono gli oli, come citronella, patchouli e arancio che sono di colore giallo o color ambra. Gli oli essenziali devono essere utilizzati in piccole quantità, in quanto sono altamente concentrato e quindi una quantità molto piccola può durare più a lungo. Oli essenziali e oli profumati sono prevalentemente percepiti come simili sebbene siano diversi l'uno dall'altro. Gli oli essenziali sono estratti da piante, mentre oli profumati sono profumi che vengono creati artificialmente e composti di sostanze artificiali.

Come fare Oli Essenziali a casa?

Se siete eccitati e state pensando in questo momento, "Come faccio a fare gli oli essenziali a casa"? Ecco la risposta. Fare oli essenziali a casa non è affatto un lavoro difficile. Si avrebbe bisogno di pochi ingredienti e un po 'di tempo per preparare oli essenziali.

Requisiti

tazza di erbe (è possibile selezionare e aggiungere l'erba che si desidera), 1 tazza di olio d'oliva, una bottiglia di vetro di colore ambrato scuro, di medie dimensioni pentola e un telo.

Procedure1. Prendete una pentola di medie dimensioni e versare l'olio d'oliva insieme con l'erba che hai selezionato.

2. Ora, per riscaldare la miscela di olio d'oliva e l'erba, si possono fare due cose, è possibile cuocere il composto per sei ore, dalla cottura in forno a fuoco lento o se non si desidera cucinare, si può semplicemente mettere il composto in un barattolo di vetro e metterla in luce del sole. È necessario posizionare il vaso di vetro alla luce del sole per circa due settimane.

3. Posta cottura, il residuo dell'erba deve essere rimosso dal olio. Questo dovrebbe essere fatto con l'aiuto di un telo. Un telo pulito è raccomandato come uno sbiancato possibile la contaminazione dell'olio essenziale.

4. Il passo finale è quello di versare l'olio essenziale in un flacone di vetro ambrato scuro. Al fine di conservare l'olio essenziale per un tempo più lungo, una bottiglia scura è raccomandato. Se si desidera utilizzare una bottiglia di vetro trasparente per conservare l'olio essenziale, quindi occorre fare attenzione che la bottiglia non viene esposto alla luce solare e il luogo di archiviazione sia un luogo fresco e asciutto e uno.

Ci sono molti tipi di oli essenziali disponibili sul mercato come olio di basilico, pepe nero, canfora, eucalipto, melissa, menta, legno di sandalo e molti altri. Se si desidera acquistare un olio essenziale, è necessario essere consapevoli che la qualità e il prezzo degli oli essenziali dipende dalla pianta che vengono estratti dal. La quantità di olio prodotto dalla pianta è una preoccupazione importante. La scarsità della pianta, la regione nativo di tale impianto e le condizioni in cui la pianta fiorisce, la macchina di distillazione che è stata usata per estrarre i contenuti vengono presi in considerazione.

Oltre distillazione, puri oli essenziali possono essere ottenute da un processo chiamato estrazione con solvente. Oli essenziali risultare importante non solo a curare i problemi della pelle o dei capelli, ma anche danni sono utili nella preparazione di cosmetici, aromatizzanti e prodotti alimentari anche in pulizia della casa per migliorare la loro fragranza.

Nessun commento:

Posta un commento