mercoledì 19 dicembre 2012

Pelle Trucco Olive


Con tante donne oggi spendere ingenti somme di denaro per ottenere un'abbronzatura perfetta, se si è qualcuno che ha una pelle naturale di oliva, consideri benedetto! La maggior parte del tempo, tutto quello che dovete fare per far sembrare la pelle olivastra buona è quello di mantenere pulita e idratata. Tuttavia, se si vuole aumentare il vostro quoziente di glamour, ecco alcuni suggerimenti trucco e bellezza sulla trucco pelle olivastra, che vi farà ancora più desiderabile agli uomini!

Consigli per il trucco della pelle Olive

La prima cosa che si dovrebbe fare prima di applicare qualsiasi tipo di make-up sulla pelle è per pulirlo. Quindi, investire in una bella lavata il viso qualità e pulire il tuo volto di tutte le impurità e olio. Pat secco, ed ora siete pronti per indossare il miglior make up per la pelle olivastra.

Makeup Primer, Concealer e Fondazione

Una pelle olivastra, rispetto ad altri tipi di pelle, è meno probabilità di avere difetti come l'acne, pori dilatati, macchie o cicatrici. Quindi, se la vostra pelle è naturalmente chiaro, si può semplicemente applicare il make-up primer e polvere po 'di polvere su di esso. Tuttavia, se si dispone di alcuni di questi difetti della pelle, indossare un correttore, seguita da una fondazione. Quando si tratta di make-up base per la pelle olivastra, assicurarsi di scegliere il colore giusto. Secondo quanto dicono gli esperti di bellezza, fondazioni con sfumature giallo o verde oliva meglio su di pelle olivastra.

Ed evidenziare Powder Blush

Dopo che la Fondazione è stata applicata, applicare arrossire ai vostri zigomi. Andare in per i colori blush come il bronzo, si abbronza, pesca o albicocca. Dopo questo, applicare un po 'di polvere evidenziazione di colore bronzo per il viso, in particolare il fronte, naso, guance e mento.

Eye-Shadow, Mascara e Eye-liner

Quando si tratta di donne con la pelle olivastra, c'è molto che si può fare con i loro occhi. Dramatic occhio scuro make-up va molto bene soprattutto con la pelle olivastra. Alcuni dei colori di ombreggiatura dell'occhio che sono più adatti per una pelle d'oliva sono il cioccolato, bronzo, argento, oro e marrone metallizzato. Per il trucco di oliva tono della pelle degli occhi, si può usare liberamente il mascara per ottenere spessore, l'occhio lungo e buio ciglia. Eyeliner può essere estesa via d'uscita dal bordo degli occhi per completare il look drammatico occhio! Viola, verde e blu trucco degli occhi di colore guardare bene il tono della pelle d'oliva, quindi se si indossa un abito di uno di questi colori, si potrà utilizzare lo stesso mentre si fa la pelle olivastra make-up.

Rossetti

Le donne con pelle olivastra dovrebbe optare per il rossetto in una delle tonalità di marrone. Plum colore, il colore del vino, terracotta e bronzo sono alcuni dei colori rossetto altri pelle olivastra che si può optare per. Questi colori scuri vanno molto bene con la pelle olivastra. Alcune tonalità di rossetto che si dovrebbe evitare sono rosa e arancio. Uno dei trucco idee per la pelle olivastra mentre si applica il rossetto è quello di applicare una matita per le labbra, che è una tonalità più scura del rossetto e poi indossare il rossetto all'interno. Si renderà le vostre labbra sono lussureggiante e da baciare. In caso contrario, se si vuole mantenere un aspetto sottile, si può optare per un gloss chiaro e farla finita con rossetti tutti insieme.

Questo era, in breve, su trucco pelle olivastra. Oltre a questi make-up suggerimenti, è possibile anche prendere in considerazione la sperimentazione con i vostri capelli per ravvivare il vostro look. Si può optare per cambiare il vostro stile di capelli o anche colorare i capelli. Alcuni dei migliori colore dei capelli per la pelle d'oliva sono il rosso, bordeaux, marrone dorato, luce dorata, e biondo fragola. Alla fine, si può dire che con la giusta scelta del make-up e colore di capelli, non ci sono due modi che le donne con la pelle olivastra può apparire come dive!

Nessun commento:

Posta un commento