domenica 2 dicembre 2012

Ittero sintomi


L'ittero non è principalmente una malattia, ma un sintomo in sé che può essere portato su da diverse condizioni del corpo. Il verificarsi di ittero è legato ai livelli elevati di un colore giallo pigmento di globuli rossi nel corpo. Che cosa è questo pigmento di colore giallo e ciò che provoca i sintomi ittero che si verifichi? Tutti sono stati illustrati dettagliatamente nella seguente descrizione.

Sintomi di ittero

Sintomi ittero nei Adulti

Ingiallimento della pelle e la colorazione gialla del bianco degli occhi (sclere) e delle membrane mucose altri sono i sintomi di ittero poche ma evidenti. Di colore chiaro feci, urine di colore scuro e prurito della pelle può anche essere osservato come i sintomi. Oltre a questi sintomi, l'ittero può anche essere accompagnato da alcuni che possono insorgere a causa delle sue cause. Così si può anche aspettare i sintomi includono:

* Nausea

* Vomito

* Dolore addominale

* Fever

* Debolezza

* Perdita di appetito

* Mal di testa

* Confusione

* Gonfiore delle gambe e addome

Sintomi ittero nei neonati

Il secondo giorno di nascita o il quarto è quando i sintomi tipici ittero come ingiallimento della pelle e gli occhi appaiono nei neonati. Ci sono tuttavia altri segni che sono indicative di un caso più grave di ittero nei neonati. Essi comprendono:

* Ingiallimento della pelle

* Il addome, braccia e gambe di colore giallo

* Difficoltà a svegliarsi o apatia aumento

* Le grida acuto e cattiva alimentazione

* I sintomi ittero persistente per più di tre settimane

Questi erano i sintomi evidenti janudice essere guardato fuori. Diamo ora un breve sguardo sulle cause e il trattamento di questa condizione.

Ittero Cause

Parlando di colore giallo pigmento dei globuli rossi che è correlato alle cause di sintomi ittero, questo pigmento è noto come bilirubina (giallo-arancio pigmento nella bile che forma come prodotto di emoglobina; quantità in eccesso nel sangue producono l'aspetto giallo osservata in ittero). I globuli rossi che sono stati usati, quando ripartito, lasciare uno spreco. Una parte normale di questi rifiuti è bilirubina. Quindi, questa parte viene poi filtrato dal fegato dal flusso sanguigno e viene rilasciato nel tratto intestinale. Successivamente, viene rimosso dal corpo nelle feci.

A causa di alcuni fattori, bilirubina viene prodotto in eccesso nel sangue di essere rimosso dal fegato. Ciò è evidente nei casi di pazienti anemici emolitiche. In questi pazienti, globuli rossi hanno un tasso anormale rapida distruzione che produce grandi quantità di bilirubina nel sangue. Un altro motivo per l'insorgenza di sintomi ittero può essere l'incapacità del fegato di rimuovere la bilirubina dal sangue. Le persone che soffrono di patologie come tumori, calcoli biliari o infiammazioni delle vie biliari, possono presentare sintomi ittero. Questo perché, tali condizioni possono creare un blocco nei dotti biliari. Questo a sua volta riduce il flusso della bile e bilirubina dal fegato nell'intestino, quindi, ostacolando il normale processo.

Ittero Trattamento

Dopo la determinazione di quanto è causato o provoca l'insorgenza dei sintomi ittero, il trattamento è consigliato. Fluidi per via endovenosa, farmaci, antibiotici o trasfusioni di sangue possono essere coinvolti nel trattamento. In caso di ittero neonatale, le trasfusioni di sangue fototerapia o di cambio possono essere i requisiti. Tuttavia, a parte le procedure di trattamento adottate dai medici, ci sono alcune misure di self-care che possono essere seguiti a casa. Vigile attesa con il riposo è consigliato nella maggior parte dei casi e quindi sta prendendo un sacco di liquido per mantenere il corpo ben idratato. I farmaci deve essere evitata finché non prescritti da un medico.

Succo di luffa amaro quando viene disegnata attraverso le narici, fornisce sollievo dai sintomi di ittero. Succo di pomodoro fresco, mescolato con un po 'di pepe e sale è anche un rimedio prezioso per i sintomi di ittero ed è quindi un mix di foglie di zucca di serpente e acqua bollente. Succo di canna da zucchero è anche uno dei rimedi più efficaci per l'ittero. Immergere le mandorle, datteri secchi e cardamomo più notti in acqua e preparare una pasta fine da loro il giorno seguente. Rimuovere il rivestimento esterno del biondo ed i semi delle date prima di fare la pasta. Bere acqua di limone o d'orzo più volte al giorno, fa molto nella gestione dei sintomi di ittero.

Questo è stato per il segmento a breve sui sintomi e le cause ittero e una descrizione dettagliata sui metodi di trattamento. Come accennato, l'ittero non è una malattia, ma una indicazione così qualcosa che non va nel corpo. Quindi, prestare attenzione a questo sintomo e farlo riparare in tempo. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento