mercoledì 12 dicembre 2012

Brufoli sul petto


Una delle condizioni mediche più resistenti e fastidioso, soprattutto durante l'adolescenza, è l'acne, nota anche come acne, brufoli, macchie, ecc Si può notare una guarigione acne lesione, ma non appena si avvia scomparsa, un altro salta fuori. E più angosciante di acne, cicatrici da acne sono, che non mostrano alcun segno di andare via per sempre. Comunemente, la zona del viso è dove l'acne colpisce soprattutto. Oltre a questo, il torace, schiena, spalle e glutei possono soffrire anche l'epidemia. La descrizione qui di seguito ti suggerisce su come sbarazzarsi di brufoli sul petto. Ma prima di questo, come si può conoscere i primi sintomi.

Sintomi di brufoli sul torace

Brufoli sul petto e su altre zone del corpo può avvenire in varie forme. Una forma è collettivamente noti come brufoli e punti neri. Quando le secrezioni dell'olio motore e ostruire le aperture dei follicoli piliferi, questo tipo di brufoli si sviluppano. I punti neri sono quelli che hanno un aspetto aperto in corrispondenza della superficie della pelle, mentre whiteheads sono quelli chiusi. Poi ci sono piccoli brufoli sul petto, che sono punti in rilevo come il rosso e che si formano sulla pelle. Questi dossi sono di solito infiammata e sensibile al tatto, noto come papule. Se i brufoli hanno un pus bianco alle loro punte, allora essi sono noti come pustole. Quando si verificano brufoli come grumi di grandi dimensioni, piene di pus, essi sono noti come noduli. E poi ci sono brufoli sul petto e sulla schiena che appaiono come bolle, sono dolorose e possono causare cicatrici.

Come sbarazzarsi di brufoli sul petto?

Anche se ci sono molti medicinali su ricetta che potrebbero essere utilizzati per trattare con i brufoli sul petto e allo stomaco, e altre zone del corpo. Tuttavia, è sempre meglio provare alcuni rimedi naturali per i brufoli, a casa, che non sono solo sicuro, ma il costo-efficace come bene. I rimedi sono i seguenti:

* Prendi una tazza di yogurt e mezza tazza di farina d'avena. Fare un mix di entrambi e applicarla ai brufolo aree colpite. Lasciare asciugare per qualche tempo, prima di lavare con acqua tiepida. Non dimenticare di tamponare asciutto. Successivamente è possibile applicare qualsiasi crema antibiotica prescritta a voi.

* Organizzare qualche foglia di basilico secche. Fare una pasta e mescolare con bustine di tè usate. Applicare sul petto dove si sono verificati brufoli.

* Una miscela di olio di arachidi e succo di lime è anche un rimedio efficace per la casa brufoli. Aiuta a migliorare l'aspetto di acne torace.

* Ogni sera prima di coricarsi, applicare il succo di menta fresca sulle zone colpite da acne, e vedere notevole riduzione dei focolai.

* Applicare pasta curcuma sul petto e lasciare per qualche tempo, prima di prendere bagno. Con questo metodo tutti i giorni, impedisce notevolmente l'acne focolai e migliora anche l'aspetto dei brufoli.

* Un semplice rimedio per tutta la notte a che fare con l'acne brufoli sul petto è quello di utilizzare bucce d'arancia. Basta posizionare sui brufoli per qualche tempo, e risciacquare con acqua tiepida.

Oltre a tutti questi rimedi casalinghi, ci sono un paio di self-care le misure che aiutano a mantenere l'acne da ottenere irritato. Questi includono l'utilizzo di detergenti delicati del corpo per fare il bagno, evitare sostanze irritanti come i cosmetici oleosi, e altri tipi di prodotti per la pelle dura per la cura dell'acne, e non raccogliere o spremere i difetti, in quanto potrebbero causare cicatrici permanenti.

E per concludere con una punta di più per prevenire brufoli sul petto dall'ottenere aggravato si tratta di essere consapevoli di ciò che viene a contatto con la pelle. Evitare di indossare camicie strette, come sudore e olio di aggravare ulteriormente i brufoli. Così, quando pensi che i brufoli sono ti preoccupa, è possibile utilizzare alcuni dei rimedi di cui sopra e trovare sollievo.

Nessun commento:

Posta un commento