domenica 2 dicembre 2012

Stanchezza Dopo aver mangiato zucchero


Molte persone si lamentano di avere una sensazione di stanchezza estrema dopo aver mangiato pane, zucchero, dolci e cioccolatini. Alcune persone lamentano anche sentirsi letargico dopo aver avuto un pranzo e dessert. Sonnolenza dopo aver mangiato i dolci si osserva anche abbastanza spesso. Molte persone si lamentano di sentirsi stressato, letargico, sonnolenza o in disperato bisogno di un sonnellino subito dopo mangiato lo zucchero o qualsiasi cosa che contiene zucchero. Quale può essere il motivo dietro sensazione di stanchezza dopo aver mangiato e per di più, la stanchezza dopo aver mangiato lo zucchero? Beh, ci sono più di alcuni motivi che possono essere lì, dietro l'esperienza regolare di sensazione di stanchezza dopo aver mangiato lo zucchero. Un pasto pesante che contiene una quantità ragionevole di amidi e zuccheri può causare stanchezza e non c'è nulla di cui preoccuparsi, se c'è stanchezza dopo aver mangiato lo zucchero una volta ogni tanto. Se diventa un'abitudine, allora questo potrebbe essere un motivo di preoccupazione.

Le cause di stanchezza dopo aver mangiato lo zucchero

In seguito possono essere le cause più possibile dietro la stanchezza estrema dopo aver mangiato lo zucchero e amido.

Aumento del metabolismo

Nella maggior parte delle situazioni, la stanchezza dopo aver mangiato lo zucchero viene guarito dopo un po 'e senza alcun farmaco. Stanchezza dopo aver mangiato pasta e la pasticceria è molto normale. Quali possono essere le possibili ragioni dietro di esso? Elevata quantità di zucchero in realtà dà una sensazione di maggiore energia al sistema corpo, che aumenta in definitiva il metabolismo del corpo. Non appena lo zucchero è bruciata, il corpo inizia a sentirsi esausto, stanco e assonnato.

Insulina Aumento

Ebbene, dopo aver mangiato zucchero, un prodotto chimico denominato serotonina è prodotta dal cervello che è in realtà un neurotrasmettitore che è legato al sonno e depressione. Non c'è bisogno di preoccuparsi, in quanto la serotonina è quella che vi aiuta a ottenere un sonno della buona notte, come pure! Quindi, dopo aver mangiato zucchero, i livelli di zucchero nel sangue inizia ad aumentare e innesca le funzioni del pancreas. In questo modo, pancreas produrre più quantità di insulina nel sangue. Elevata quantità di insulina crea un blocco proteina nel corpo, che è chiamato triptofano (un amminoacido). Questo triptofano viene trasmesso verso il cervello e aiuta la produzione di serotonina. E alla fine, la serotonina crea la sensazione di stanchezza estrema dopo aver mangiato i dolci e la stanchezza dopo aver mangiato dolci.

Zucchero Sensibilità

Debolezza dopo mangiare zucchero e la stanchezza dopo i pasti carboidrati può essere attribuito alla sensibilità zucchero pure. Sensibilità di zucchero è effettivamente dovuto a livelli ridotti o bassi livelli di serotonina e beta-endorfina, che è anche un neurotrasmettitore. Bassi livelli di entrambi i neurotrasmettitori può causare confusione e soprattutto la stanchezza dopo aver mangiato il pranzo. Sì, sto parlando di ipoglicemia e di zucchero nel sangue, una condizione in cui la quantità di insulina superiore e provoca stanchezza dopo aver mangiato lo zucchero. Insufficienza nutrizionale, la cattiva alimentazione e l'incapacità del corpo di nutrienti processo dal cibo mangiato può risultare in estrema stanchezza dopo aver mangiato lo zucchero e qualsiasi prodotto alimentare per quella materia.

Il diabete e infezioni

La causa principale dietro la costante sensazione di stanchezza estrema dopo aver mangiato amido, zucchero e carboidrati può essere una possibilità di sviluppo del diabete. E 'importante per verificare i primi sintomi del diabete e consultare un medico. Ci sono possibilità di lievi alle più gravi allergie e le infezioni come la Candida per essere dietro la sensazione di stanchezza dopo aver mangiato lo zucchero e il pranzo. Si può anche sviluppare voglie di amido e zucchero, anche quando lo stomaco è pieno!

Queste furono le cause della stanchezza dopo aver mangiato. Ci sono alcune cose che si può salvare da questo problema, però. Avere qualità, un'alimentazione sana ed equilibrata, molto esercizio fisico e la quantità di cibo regolamentato di zuccheri e amidi è estremamente importante. Estrema stanchezza dopo aver mangiato lo zucchero si può verificare una volta un po 'ma trascurando le incidenze ripetute possono essere dannosi per la salute. Se vi sentite stanchi per tutto il tempo, può essere, perché si è sotto stress e deve trovare un buon Buster stress. Facendo una buona dormita e un lavoro significativo nel corso della giornata sarà sicuramente eludere il problema della stanchezza dopo aver mangiato lo zucchero. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento