venerdì 7 dicembre 2012

Bumps dolorose sul cuoio capelluto


Protuberanze dolorose sulla superficie del cuoio capelluto è qualcosa che nessuno di noi vuole. Questi dossi male quando si toccano con le dita. Il dolore viene ulteriormente aggravata, mentre pettinare i capelli. Questi dossi hanno caratteristiche diverse e dipende dalla causa dietro il problema. Alcuni di loro sono troppo prurito. Altre forme di urti sul cuoio capelluto può avere pus riempito in loro. Quando questi dossi scoppiare, può causare sanguinamento e forma crosta sulla sua superficie. La parte peggiore di qualsiasi urto doloroso sul cuoio capelluto è che si può sfregiare la pelle tessuti e capello smette di crescere sul posto danneggiato. Così può causare la perdita permanente dei capelli.

Protuberanze dolorose sulle cause del cuoio capelluto

Ci sono molti diversi tipi di malattie della pelle che possono dare origine a urti dolorosi sul cuoio capelluto. Alcune delle cause più comuni di questo problema sono discussi di seguito:

Tigna: Questa è una infezione fungina, ed è noto anche come tinea capitis. Quando questo fungo cresce sul cuoio capelluto, urti rossi appaiono sulla sua superficie che è di forma rotonda e provoca prurito eccessivo. Alcuni di questi dossi può riempirsi di pus. Può causare perdita di capelli nella parte interessata del cuoio capelluto.

Follicolite del cuoio capelluto: Si tratta di un'infezione batterica in cui vengono attaccati i follicoli piliferi. Infatti, le protuberanze a causa risultato follicolite cuoio capelluto da infiammazione di follicoli piliferi. Questi dossi sono abbastanza grandi dimensioni e sono piena di pus. Essa provoca arrossamento e infiammazione della pelle intorno l'urto. L'infezione batteri che causano attacca il follicolo pilifero, quando è danneggiato a causa di alcuni fattori esterni.

Dermatite da contatto: Questo si verifica quando la pelle del cuoio capelluto è esposto a qualche tipo di sostanze irritanti o allergeni. In questa condizione, la superficie della pelle diventa irritata e infiammata. Questo tipo di reazione cutanea è spesso innescato da un contatto diretto con alcune sostanze chimiche aggressive o ingestione di qualche cibo o medicine. Come risultato, rosso, bolle prurito dolorose che appaiono su di essa. Questi dossi sono di solito abbastanza grandi dimensioni. A volte, alcuni piccoli dossi su cluster di cuoio capelluto insieme e appaiono come protuberanze di grandi dimensioni.

Le cisti epidermici: Queste cisti possono essere identificati come noduli sotto la superficie della pelle che le secrezioni scarico bianco. Queste sono formate a causa del blocco o danni nei follicoli dei capelli. Questi grumi infiammate sul cuoio capelluto diventa rossa e sono sensibile al tatto. I sintomi dolorosi non si limitano solo agli urti e può essere sentito sulla pelle infiammata che lo circonda.

Altre cause: Mal di protuberanze sul cuoio capelluto che sono di colore rosso può essere dovuto alla psoriasi del cuoio capelluto. Una persona affetta da varicella, una malattia virale contagiosa, si blister come protuberanze sul cuoio capelluto così come in altre parti del corpo. In alcuni casi molto rari, urti dolorosi che crescono sul cuoio capelluto e del collo potrebbero essere cancerogene. Si tratta di un tipo specifico di cancro della pelle denominato melanoma. Un urto sul cuoio capelluto, che è maligno in natura ha una caratteristica diversa da urti non cancerose. In questa condizione, la forma, le dimensioni e il colore dei dossi cambia di volta in volta.

Bumps dolorose sul trattamento del cuoio capelluto

Bumps sul cuoio capelluto devono essere trattate da un dermatologo. Esistono diverse opzioni di trattamento e dipende in gran parte la causa. Vediamo prima discutere il trattamento per infezione da tigna. Poiché si tratta di una infezione fungina, shampoo antimicotici deve essere applicato sul cuoio capelluto per liberarsi dell'infezione. Insieme a questo, i farmaci antifungini per via orale sono indicati per curare dall'interno. Poi viene follicolite del cuoio capelluto che sembra essere una infezione batterica della pelle e richiede farmaci antibiotici orali per eliminare i batteri. La dermatite da contatto è trattato solo esternamente. L'uso regolare di shampoo medicati e l'applicazione topica di unguenti medicamentosi può ridurre l'irritazione della pelle e infiammazioni. Il trattamento per le cisti epidermiche comporta l'uso di iniezioni di steroidi per ridurre l'infiammazione. Tuttavia, se non funziona, quindi i medici defluire il liquido da essa con mezzi chirurgici. In alcuni casi in cui la cisti è fastidio al paziente un bel po ', si può rimuovere completamente la cisti con la chirurgia. Il trattamento della psoriasi del cuoio capelluto è la più difficile e deve essere continuato per lungo tempo. I trattamenti topici con shampoo catrame di carbone e acido salicilico sono altamente efficaci per questo scopo. Altri pazienti possono richiedere creme steroidi e farmaci orali come bene.

Quando hai urti dolorosi sul pettine cuoio capelluto, e spazzolare i capelli con attenzione in modo che non si faccia male. Anche se provoca un sacco di prurito, non graffiare la pelle del cuoio capelluto. Troppo di grattarsi può portare a infezioni secondarie della pelle che sta per essere più fastidioso. Non si dovrebbe legare i capelli troppo stretto in quanto possono aggravare il dolore. Soprattutto, non utilizzare uno qualsiasi dei prodotti per la cura dei capelli quelle che hanno forti prodotti chimici in essi contenuti.

1 commento:

  1. Ragazzi, provate psoeasy, qui il sito PsoEasy https://www.psoeasy.com/it/psoriasi-cure-cuoio-capelluto
    Sono ottimi per facilitare la psoriasi. Io uso olio e crema per tutto i corpo, aggiungo qualche goccie di olio nella vasca da bagno e la pelle rimane idrattata, e anche uso lo shampoo e lozione. Dopo 2 mesi di uso miei cappelli hanno iniziato a crescere sani e belli, perche cadevano a causa della malattia grave. Sinceramente vi raccomando di usare perché i risultati sono ottimi.

    RispondiElimina