venerdì 7 dicembre 2012

Kidney Infection Segni


Gli esseri umani hanno due reni situati sotto la gabbia toracica, i reni purificare il sangue liberandola dei prodotti di scarto e l'acqua in eccesso. Di piccole unità all'interno del rene noto come nefroni purificare il sangue e ci sono circa un milione di nefroni all'interno di ciascun rene. I reni sono anche responsabili per la produzione di urina che aiuta il corpo svenire prodotti di scarto. Essi inoltre regolare la pressione sanguigna e mantenere livelli di calcio e potassio nel corpo. E 'importante che ci prendiamo cura dei nostri reni e guardare fuori per eventuali segni di infezione ai reni. Infezioni renali possono diventare gravi e, talvolta, può causare insufficienza renale che può essere molto debilitante e addirittura mortali.

Segni di infezione renale

Il processo di purificazione del sangue avviene nei reni e tutti i segni delle infezioni renali se trascurato può portare ad avvelenamento del sangue e complicazioni. Infezioni renali può essere provocata da condizioni come il diabete, il cancro e la gravidanza. Calcoli renali, problemi del tratto urinario e problemi della vescica sono le principali cause per una infezione ai reni. Diamo uno sguardo ad alcuni dei segni di infezione dei reni e dei sintomi:

* Minzione frequente è uno dei sintomi più importanti infezioni renali, ed è anche sintomatico di infezione del tratto urinario (UTI), che spesso porta ad una infezione nel rene. Sensazione di bruciore durante la minzione è uno dei segni di infezione renale, questa sensazione di bruciore può essere molto doloroso e, talvolta, può essere insopportabile. Questi sono uno dei segni più importanti e sintomi di infezione renale.

* I sintomi di infezione renale vieni molto veloce e soprattutto avrai la febbre, se si dispone di una infezione renale. Se l'infezione è la febbre non trattata può aumentare causando inutili complicazioni. Brividi e mal di schiena sono anche alcuni segni di infezione del rene che è necessario controllare e se nota, visitare il vostro medico immediatamente.

* Il dolore nella zona sotto la gabbia toracica e la tenerezza nella regione lombare sono alcuni segni di infezione renale. Dolore al fianco destro è il più delle volte associati ad una infezione renale e un attento esame da un medico è un must. Il dolore intorno alla vita è anche uno dei segni di infezione renale durante la gravidanza. Una ferita alla regione lombare può anche causare dolore alla schiena, ma questo dolore è un po 'diverso da quello causato da una infezione renale.

Affaticamento e debolezza sono i segni più evidenti di infezione renale nelle donne. Esaurimento è vissuta dalla maggior parte delle donne con infezione del rene e può essere facilmente trascurato o attribuito a qualche altra malattia. Infezioni renali possono verificarsi a causa di infezioni della vescica trattati, così bisogna fare attenzione se si hanno problemi vescicali.

* Vomito e brividi sono segni di infezione ai reni che possono essere attribuiti ad altre malattie e può essere facilmente mascherato. Il vomito può essere causa di un'infezione del rene, ma in donne in gravidanza può essere associato ad altri problemi. Brividi sono i più fraintesi segni di infezione ai reni e sono spesso trascurati. La nausea e brividi sono anche alcuni dei sintomi di una infezione del rene, sono uno dei primi segni di malattie renali.

Segni di infezione del rene può essere facilmente scambiato per qualche altro problema e può ritardare una diagnosi corretta. Se i segni sono trascurati può portare ad insufficienza renale che può essere una condizione irreversibile, in molti casi. L'infezione del rene è conosciuta come la pielonefrite e la sua insorgenza è improvvisa. Un sistema immunitario debole, che permette ai batteri di svilupparsi è una delle principali cause di infezione ai reni.

Nessun commento:

Posta un commento