venerdì 2 novembre 2012

Baking Soda Shampoo


Difettoso dei capelli è sempre una grande curva off per tutti. Che si tratti di doppie punte, secchi e crespi capelli, o forfora. E 'relativamente facile per sbarazzarsi di doppie punte e capelli crespi, ma la forfora ha bisogno di qualche soluzione a lungo termine. Forfora eccessiva può causare perdita di capelli e rendere il vostro look capelli opachi e malsana. Avere un traballante forfora e prurito può essere molto fastidioso e scomodo. La forfora può anche causare brufoli sul vostro viso e la schiena. Inoltre, è imbarazzante quando cade la forfora sulle spalle e vestiti. Quindi, è consigliabile che sbarazzarsi di questo problema il più presto possibile. Ci sono vari rimedi casalinghi per la rimozione della forfora, ma shampoo bicarbonato di sodio per la forfora è considerata come una delle soluzioni efficaci.

Come fare Shampoo Baking Soda

Fare shampoo bicarbonato di sodio in casa è molto facile. Avrete bisogno del vostro shampoo regolare, bicarbonato di sodio, e succo di limone per fare shampoo fatto in casa. Take 5 ml del vostro shampoo tutti i giorni, aggiungere 1 cucchiaio di succo di limone fresco e 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio. Applicare il composto sul cuoio capelluto e dei capelli e massaggiare delicatamente per 5 minuti. Lavare bene i capelli con acqua calda pulita. Questa ricetta cottura shampoo soda funziona bene per capelli normali. Se hai i capelli crespi e ricci, prima lavare i capelli con lo shampoo bicarbonato di sodio e quindi applicare una miscela di 1 tazza di aceto e 1 tazza di acqua calda per i capelli. Lasciare per 10 minuti e poi lavare i capelli con acqua fredda. Le persone con capelli asciutti può anche fare il miglior uso di shampoo bicarbonato di sodio con l'aggiunta di una piccola quantità di miele ad esso. Mescolare 2-3 cucchiaio di miele con bicarbonato di sodio e acqua calda. Applicare sui capelli massaggio dei capelli e cuoio capelluto delicatamente e lavarlo accuratamente. Segui questo con un lavaggio aceto. Aceto di sidro di mele e shampoo bicarbonato di sodio rende i capelli secchi setoso e gestibile. Le persone con i capelli estremamente secchi sono suggeriti al petrolio i capelli e tenerlo per tutta la notte e quindi provare una cottura ricetta soda shampoo per capelli secchi e la mattina successiva.

Vantaggi di Shampoo Baking Soda

Il mercato è pieno di vari shampoo antiforfora, che contengono sostanze chimiche, come il solfato di sodio lauril, laureth solfato di ammonio, glicole propilenico, sodio e solfato di laureth ecc Questi prodotti chimici possono aiutarli a liberarsi della forfora, ma rendono i capelli secchi e noiosa. In alcuni casi, i prodotti chimici possono innescare una reazione avversa, rendendo il vostro cuoio capelluto più secca e squamosa. Alcuni shampoo anti-forfora anche causare reazioni cutanee, come brufoli e arrossamenti. In tali situazioni, shampoo bicarbonato di sodio è per il vostro soccorso. E 'noto come uno dei più shampoo eco-compatibili e adatta alla maggior parte delle persone.

Alcuni utenti regolari di shampoo bicarbonato di sodio anche dire che, agisce come uno shampoo per capelli chiarire. Secondo loro, shampoo bicarbonato di sodio non solo rimuove la forfora, ma anche la pulisce bene i capelli senza provocare effetti collaterali nocivi. L'uso eccessivo di prodotti per la cura dei capelli provoca l'accumulo sui capelli e rende i capelli unti e appesantiti. Shampoo bicarbonato di sodio aiuta a rimuovere l'accumulo dei capelli e rende i capelli lucidi e la luce di nuovo. Un altro vantaggio di shampoo bicarbonato di sodio è che è poco costoso. Tutto quello che dovete fare è acquistare il bicarbonato di sodio che è facilmente disponibile in negozio di alimentari o al supermercato, senza prescrizione medica.

Con queste informazioni, sapete quanto sia facile fare shampoo bicarbonato di sodio. Così, la prossima volta che siete affetti da prurito la forfora ostinata, assicuratevi di provare shampoo bicarbonato di sodio per sbarazzarsi di esso. Utilizzare shampoo bicarbonato di sodio due volte a settimana per un mese. Se la forfora persiste, allora avete bisogno di consultare il medico. Tuttavia, è importante notare che, il novanta per cento delle persone che usano shampoo bicarbonato di sodio ottenere risultati soddisfacenti. Quindi, andare avanti e tentare la fortuna. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento