domenica 25 novembre 2012

Fibra dieta a basso contenuto di colonscopia


La colonscopia è uno dei migliori metodi per diagnosticare disturbi addominali, ulcere dello stomaco e cancro del colon-retto. L'esame prevede l'utilizzo di un tubo munito di un CCD o fibra ottica telecamera. Questo tubo viene inserito all'interno del colon o del retto, attraverso l'ano, per vedere se crescite anomale, emorragie, tumori, ecc si sono formate. Oggi, la colonscopia ha dimostrato di essere il mezzo più efficace per diagnosticare disturbi di stomaco. Se le è stato consigliato di sottoporsi a colonscopia, è necessario è stato anche chiesto di seguire tutte le misure preparatorie per lo stesso. A seguito di una dieta povera di fibre e di liquidi aiuta a purificare l'apparato digerente e del colon per la colonscopia. Diamo uno sguardo alla dieta povera di fibre per la colonscopia in dettaglio.

Cibi ricchi di fibre bassi per una colonscopia

Non si può semplicemente avere una colonscopia in una breve nota, come l'intestino ha bisogno di essere preparati per questo. Per avere una visione chiara del tubo digerente e il colon, è essenziale svuotare e tenerlo chiaro di cibo o rifiuti. Il medico consiglia al paziente di avere solo alimenti liquidi 2-3 giorni prima di andare per la colonscopia. Al tempo stesso, il medico deve suggerire al paziente di avere una dieta povera di fibre in modo che il cibo e rifiuti vengono facilmente rimossi dal colon. Quindi, la dieta povera di fibre per la colonscopia è molto essenziale.

E 'necessario sapere quali alimenti contengono fibre, al fine di eliminarli dalla dieta. Anche se in fibra aumenta la massa delle feci e ammorbidisce loro, è consigliabile avere una dieta a basso contenuto di fibre durante la preparazione per la colonscopia. È necessario essere consapevoli del fatto che tutta la frutta e verdura contengono elevate quantità di fibre. Allo stesso modo, prodotti integrali e la maggior parte dei cereali sono anche noti per il loro alto contenuto di fibre. Tuttavia, ci sono alcuni tipi di frutta, verdura e prodotti del grano che possono essere classificati come cibi ricchi di fibre bassi. Questi alimenti sono sicuri da consumare prima di una colonscopia. Di seguito è riportato un elenco di alimenti che sono sicuri da consumare.

Alimenti sicuri da consumare

* I carboidrati raffinati come pane bianco, riso bianco, pasta bianca

* I Pancakes, cialde, cornetti, biscotti, cracker

* Tutte le verdure in scatola (senza semi), fagioli Lima, zucca, spinaci

* Le banane, meloni, succhi di frutta in scatola strained

* Tutti i prodotti lattiero-caseari, gelati

* Carne, pollame, uova, pesce

* Tutte le medicazioni, margarina, maionese, olio

* Tutti i dolci, miele, zucchero, gelatina

* Tè, caffè, bibite, tisane

Gli alimenti da evitare

* Tutti i prodotti integrali, riso integrale, pane di mais

* Le prime frutti e freschi e verdure, ananas, fagioli, frutta secca

* Yogurt con frutta secca, burro di arachidi, tofu

* Tutti i noci, semi e prodotti che li contengono

Va notato che la dieta povera di fibre per la preparazione colonscopia da seguire una settimana prima colonscopia reale. Ciò aiuterà preparare il corpo per la dieta liquida che deve essere seguita e anche per la chirurgia. È necessario seguire la dieta liquido limpido 2-3 giorni appena prima della colonscopia. Nella dieta liquido chiaro, si dovrebbe avere solo liquidi, come brodi, minestre chiare, chiare succhi di frutta, tè nero trasparente o caffè, ecc No solido, solido semi o polpa di qualsiasi forma è permesso. Allo stesso tempo, il latte, liquidi a base di latte e porpora, liquidi di colore arancio o rosso (costituito le tinture colorate) dovrebbero essere evitati del tutto. L'articolo Buzzle a basso nell'elenco dieta alimentare residuo sarà utile per conoscere in dettaglio l'elenco degli alimenti significato per la dieta prima colonscopia.

Questa era una breve informazione circa la dieta povera di fibre per la colonscopia, insieme con l'elenco di alimenti sicuri da consumare e da evitare. In seguito la fibra bassa e la dieta liquida può aiutare a mantenere il colon chiaro per colonscopia, che aiuterà anche nella diagnosi di eventuali anomalie addominali. Infine, si noti che la dieta deve essere seguita solo su raccomandazione del medico e sotto la supervisione del medico. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento