mercoledì 28 novembre 2012

Esempi eubatteri


Il eubatteri termine è una super classe utilizzato per raggruppare insieme i batteri diversi tranne che per archeobatteri. Il eubatteri sono principalmente unicellulari e loro nucleo non è racchiuso in qualsiasi tipo di membrana. La maggior parte dei eubatteri sono patogeni in natura. Questi organismi eterotrofi si nutrono di organismi diversi. Il eubatteri sono anche responsabili di malattie come il colera, la tubercolosi, tifo e dissenteria degli esseri umani. La mostra eterotrofi eubatteri sia il comportamento parassitario e saprofiti. Le malattie causate negli esseri umani sono per lo più il risultato di una infezione parassitaria eubatteri. Il eubatteri saprofiti traggono nutrimento da organismi morti e altri nutrienti dalla natura. Cerchiamo di capire di più su questi organismi attraverso esempi eubatteri presentati in questo articolo.

Esempi Unito eubatteri

Gli esempi diversi di batteri sono presentati nella seguente articolo. Si dovrebbe arrivare a conoscere le caratteristiche di questi organismi attraverso l'elenco dei batteri presenti nei paragrafi successivi.

Bacillus anthracis

Questi eubatteri hanno una lunghezza di 3-5 micrometri, mentre la larghezza è 1-1,2 micrometri. È un batteri Gram-positivi che possiede una forma asta. Casimir davaine e Aloys Pollender sono accreditati per la scoperta della antracis Bacillus. Questi batteri sono noti per la sintesi D-glutammato, una capsula proteina. Sono gli unici esempi di Eubacterium in grado di produrre questa capsula proteica. Nei laboratori, il Bacillus anthracis cresce in condizioni ambientali sia aerobici e anaerobici. Origine del nome (anthracis) di questo batterio può essere fatta risalire alla parola greca, anthrakis. Significato del anthrakis parola è il carbone. Nero lesioni cutanee di colore causate da l'infezione di questi batteri è probabilmente la ragione che sta dietro all'uso della parola, anthrakis.

Escherichia coli

Chiamato dopo Theodor Escherichia, l'Escherichia coli è un batterio Gram-negativi che possiede una forma asta. L'Escherichia coli O157: H7 è responsabile di causare problemi come intossicazione alimentare degli esseri umani. Questi batteri non sono in ogni caso nociva e non causano problemi di salute anche dopo essere stato ingerito. La crescita di batteri Escherichia coli avviene in minori intestini di endotermici cioè organismi a sangue caldo. I batteri utili che si trovano nell'intestino di questi animali a sangue caldo aiutare ad ottenere la vitamina K2. I batteri benefici anche aiutare a rimuovere i patogeni dal corpo. I ceppi virulenti E.coli sono responsabili di infezioni del tratto urinario, gastroenterite e meningite neonatale. Benefici ceppi E.coli dall'altro sono usati come agenti probiotici per scopi medici.

Clostridium perfringens

Questo batteri Gram positivi forme spore ed è asta sagomata. Il Clostridium perfringens si trova nei sedimenti marini, luoghi di vegetazione in decomposizione, ecc Questo eubatteri può o non può essere patogeni. L'infezione di questi risultati batteri in problemi di salute solo in pochi casi. Altrimenti, l'ingestione di questi batteri non è affatto dannosa. L'infezione di questo batterio può essere osservato sotto forma di malattie / condizioni come la necrosi, gangrena gassosa, colecistite enfisematosa, batteriemia, Colonie, ecc di batteri E.coli che vengono sollevate su piastre di agar mostrano margini ruvidi e irregolari.

Clostridium tetani

Questi batteri sono anaerobi Gram positivi e in natura. Il Clostridium tetani possiede una forma di bastone e il loro aspetto Gram ricorda la forma di bacchette. Produzione di Tetanospasmina, una tossina biologica è la caratteristica di questi batteri. Questi batteri non possono sopravvivere in presenza di ossigeno durante la fase di crescita vegetativa. Locomozione avviene per mezzo di flagelli. Il Clostridium tetani è sensibile al calore. Un taglio in pelle / ferita viene utilizzato da questo batteri patogeni di entrare nel corpo dell'ospite. Questo organismo si moltiplica dopo l'ingresso nel corpo dell'ospite. Insieme Tetanospasmina, un altro esotossina chiamato tetanolysin è prodotto da questi batteri.

La forma eubatteri una sezione importante dei diversi microbi presenti in natura. La maggior parte di questi batteri sono patogeni. Tuttavia, ci sono eubatteri pochi che beneficiano anche l'organismo ospite. Avendo la conoscenza di classificazione di batteri deve essere utile. Le descrizioni eubatteri esempi presentati in questo articolo dovrebbero aiutare a capire le caratteristiche di questi microbi in un modo migliore.

Nessun commento:

Posta un commento