venerdì 30 novembre 2012

Cowboy caffè ed altre bevande calde Campfire


Con Earl Hunsinger

Come miliardi di altre persone, probabilmente iniziare la giornata con una tazza calda di tè o di caffè. Anche in campeggio, questa è una parte della vostra routine che si sarebbe probabilmente preferisce non cambiare. Non c'è bisogno. Anche se può prendere un po 'più di lavoro, anche quando "sgrossatura", è possibile fare qualcosa di caldo da bere al mattino (o quando) con attrezzature molto poco (e non caffettiera elettrica).

Forse il modo più familiare per fare il caffè, quando il campeggio è un non-macchina per il caffè. Si tratta di un dispositivo che funziona come la macchina da caffè che avete a casa, salvo che non plug-in. Invece di utilizzare energia elettrica per riscaldare l'acqua, si riscalda sul fuoco. Dopo di che, il processo è la stessa. Sgocciolare stile non elettrici macchine per il caffè sono disponibili e almeno una società fa anche un non-macchina per il caffè espresso.

Se non si vuole trainare un apparecchio speciale attraverso i boschi solo per fare il caffè, si può sempre far finta che sei un cowboy del vecchio West e fare il caffè cowboy. Questo è il caffè nella sua forma più primitiva. Fai bollire l'acqua in una pentola, aggiungere i fondi di caffè, e lasciate macerare. Molte persone poi consiglia di aggiungere alcune gocce di acqua fredda per aiutare a risolvere i motivi. Naturalmente, questo influisce anche la temperatura del caffè, in modo un po 'basta aspettare qualche minuto per permettere i motivi decantare naturalmente. E 'utile se la pentola è impostato su un leggero pendio, in modo che i motivi più regolare da un lato. Avvolgere la padella con qualcosa, o impostare in sabbia o terreno soffice, contribuirà a mantenere il caffè caldo. Dal momento che il vostro obiettivo, presumibilmente, è quello di avere il caffè e il caffè non è zuppa, è necessario versare il caffè più attentamente possibile in modo che i motivi non sono disturbati. Non importa quanto siete attenti, probabilmente si finisce con un terreno poco sul fondo della tazza, così si potrebbe desiderare di buttare fuori gli ultimi cucchiaio o giù di lì.

Se non piace il caffè (questo è difficile da immaginare, ma suppongo che sia possibile), il tè può essere fatta nello stesso modo. Naturalmente, se si sta sgrossatura, si potrebbe avere né il caffè né tè. Con un po 'di conoscenza del mondo naturale, questo non è un problema. Gli ingredienti per vari tipi di tisane crescono praticamente ovunque, e ci sono molte piante che sono state usate come succedaneo del caffè.

Due dei succedanei del caffè più noti sono cicoria e tarassaco, che sia per crescere come erbacce in tutto il mondo. In entrambi i casi, le radici vengono tostati, terreno, e utilizzati nello stesso modo come caffè.

Le tisane sono più facili da fare. Nella maggior parte dei casi, le foglie o fiori sono semplicemente immersi in acqua calda fino a quando la forza desiderata. Fragola e foglie di lampone può essere usato, così come la maggior parte dei membri della famiglia della menta. I fiori di trifoglio rosso e camomilla sono utilizzati anche per il tè. La corteccia della betulla rossa fa un tè che sa di odore e wintergreen (questo è dove il gusto per la birra risulta soda betulla). Forse una delle fonti più interessanti, sorprendenti, e abbondante per la tisana può essere trovato sopra la testa durante l'escursione attraverso una foresta sempreverde. Oltre a un gusto interessante, tè fatto dagli aghi di alberi sempreverdi è ad alto contenuto di vitamina C. Solo per la cronaca, il tè cicuta resa famosa da Socrate è stato fatto da una pianta, non dall'albero.

Allora, se si sono "accampati" in un camper o sgrossatura nel bosco, non c'è ragione per cui si dovrebbe andare senza il tuo tazza di caffè, o almeno alcuni facsimile di ciò.

Nessun commento:

Posta un commento