domenica 25 novembre 2012

Sonniferi Side Effects


I sonniferi sono farmaci che hanno lo scopo di indurre il sonno. Questi sono uno dei farmaco più utilizzato in tutto il mondo. Negli ultimi anni, si è trovato che l'insonnia o insonnia è un problema importante nel mondo. Numerose persone in tutto il mondo è difficile avere un buon sonno durante la notte a causa di una serie di motivi. Lo stress è uno dei fattori più importanti che provoca l'insonnia negli uomini e nelle donne. Pertanto, essi dipendono da farmaci artificiali per indurre il sonno. Questi sono conosciuti come sonniferi. Essi sono noti anche come ipnotici, sedativi e sonniferi.

Sonniferi

I sonniferi sono essenzialmente utilizzati per scopi terapeutici o medicinali. Essi vengono prescritti a pazienti affetti da insonnia cronica. I sonniferi sono usati anche come farmaci o cure di rilassamento ansia a tutti i disturbi d'ansia. D'altra parte, sedativi sono somministrati a pazienti prima di una procedura di chirurgia principale. Anche se i sedativi non sollevano il paziente di dolore o sintomi, ma sono dati prima di somministrare anestetici per il paziente. I sedativi sono molto utili, specie nel trattamento di bambini. Tuttavia, si è scoperto che i sonniferi sono utilizzate in gran numero da parte di persone su base regolare per curare i loro disturbi del sonno o insonnia. Il più delle volte, è anche scoperto che le persone più forti sedativi uso improprio come i barbiturici per combattere contro l'ansia e lo stress. Si può non essere a conoscenza, ma ci sono diversi effetti collaterali dei sonniferi. Diamo uno sguardo a dormire rischi pillola.

Sonniferi Side Effects

Gli effetti collaterali di sonniferi dipendono dal tipo e dalla quantità consumata dalla persona. I seguenti sono alcuni dei più lievi effetti collaterali sonniferi che possono essere osservati a prendere over-the-counter o prescrizione farmaci.

* Secchezza delle fauci

* Bruciore di stomaco

* Mal di testa

* Diarrea

* Costipazione

* Vertigini

* Perdita di appetito

* Debolezza

* Fatica

* Sensazione di bruciore nelle articolazioni

* Vertigo

* Confusione

Oltre a questi, la tossicodipendenza è uno dei più significativi effetti collaterali sonniferi. La maggior parte delle persone non sono consapevoli che i sonniferi sono pensati per l'utilizzo temporaneo e di breve termine e non deve essere continuato per un tempo più lungo. Tuttavia, quando una persona si abitua alla sensazione di tranquillità causata da questi farmaci, egli diventa dipendente da esso. La persona vive anche l'idea sbagliata che i sonniferi aiutano a superare lo stress e, di conseguenza, si ottiene addicted ad esso. Questo può portare a un'overdose di droga, che è pericoloso. Sleeping pericoli pillole diventano più complicate se una persona è già affetto da altre patologie croniche come BPCO, diabete, ecc Di seguito sono riportati gli effetti del sonno overdose pillole.

* Difficoltà nella respirazione

* Mancanza di coordinamento

* L'alta pressione sanguigna

* La pressione sanguigna bassa

* Ansia

* I sequestri

* Perdita di memoria

* Disturbi respiratori

* Mancanza di giudizio

* Frequenza del polso lento

* Polmonite

A volte, il sonno diventa incontrollato rendendo la persona inconsapevole delle sue azioni e l'ambiente. La condizione in cui una persona inconsapevole delle sue azioni è noto come Parasomnia. Se una persona si avventura della casa o le unità in questo stato, può avere conseguenze fatali. D'altro canto, il corpo umano sviluppa tolleranza a questi farmaci che si traduce in un consumo eccessivo e infine overdose di droga. Overdose di barbiturici può essere molto fatale e può portare al coma e anche la morte.

Anche se utile in alcuni casi, questi numerosi sonniferi effetti collaterali dovrebbero essere tenuti a mente quando si pensa di utilizzare tali pillole per alleviare lo stress. Ci sono diverse tecniche efficaci di gestione dello stress che aiutano a superare lo stress e le tensioni. Si dovrebbe cercare di stare lontano da sonniferi e altri farmaci sedativi, per quanto possibile. D'altra parte, se si deve avere un sonnifero, dovrebbe essere presa soltanto su prescrizione del medico e che anche in quantità limitata!

Nessun commento:

Posta un commento