venerdì 30 novembre 2012

Chiazza di petrolio nel Golfo dimostra di essere ingombranti, altamente dannoso


La chiazza di petrolio che ha portato dal petrolio scoppio sottomarino nel Golfo ha continuato a eludere squadre di pulizia e di istupidire i metodi di studio che lo contiene. In casa per la fauna selvatica sensibile paludi, il petrolio sta distruggendo erbe e pellicani di copertura, con macchie di catrame di lavaggio a secco in Alabama e la Florida Panhandle, con una massa oleosa che galleggia sulla parte superiore del Golfo ovest di Tampa. In Mississippi, poco sembra essere andato storto finora, anche se il turismo è drasticamente. A quanto pare, non è solo una marea nera di grandi dimensioni che interessano il golfo, ma molte più piccoli.

Dice l'ammiraglio della Guardia Costiera Thad Allen, «Se non si tratta più di una grande fuoriuscita monolitico. Si trattava di una aggregazione di centinaia o migliaia di chiazze di petrolio che stanno un sacco di direzioni diverse." E mentre i rapporti ufficiali di notare che un tappo di contenimento BP è la rimozione di circa un terzo del petrolio dal pozzo di petrolio, gli effetti della marea sarà sicuramente persistere per molti anni a venire.

Celebre Darlene Kimball, che opera in frutti di mare Kimball Pass Christian, Mississippi, "le acque del Mississippi sono aperti, e sono stati cattura gamberetti." Nonostante ciò, la sua operazione viene schiacciato dalla mera apparenza che le cose sono andate male. La percezione in tutta la nazione è che frutti di mare del Golfo è a rischio. Notato il governatore della Louisiana Bobby Jindhal, "Le immagini al giorno di olio è ovviamente avendo un impatto. Avere un suo pesante, reale, l'impatto molto negativo sulla nostra economia". Naturalmente, se Jindhal si aspetta che i suoi commenti saranno arginare la comunicazione televisiva di coloro imageswell, buona fortuna con quello.

Nessun commento:

Posta un commento