mercoledì 14 novembre 2012

Cibi a basso acido urico


Identificazione dei cibi che contengono acido urico basso e la loro inclusione nella dieta quotidiana sono suggeriti per gestione a lungo termine gotta. La gotta è cronica condizione medica, che è dovuta ad eccesso di accumulo di acido urico nel corpo. Nel tempo, l'acido urico viene convertito in cristalli di urato, e si deposita nelle articolazioni. Caratterizzato da frequenti attacchi di dolore articolare, è un tipo di artrite progressiva. Le conseguenze probabili di gotta sono il danno articolare, la formazione di pietra renale e la funzione renale compromessa.

Gli alimenti che contengono acido urico basso

Mentre un tempestivo trattamento per attacchi acuti di gotta è fatto con prescrizione di farmaci, l'obiettivo per la gotta indurimento è ridurre i livelli di acido urico nel corpo. Per ottenere la stessa, i pazienti diagnosticati con questa malattia infiammatoria dovrebbe apportare modifiche nella dieta e abitudini di vita. Gli alimenti contenenti acidi urici bassi fanno la maggior parte della dieta contro la gotta. Essi contengono meno purine, che formano acidi urici dopo che i sintomi gotta digestione e trigger. La dieta presunto acido urico contiene carboidrati, proteine ​​relativamente elevate moderata e basso contenuto di grassi. Di seguito sono elencati alcuni alimenti a basso tenore di acido urico che possono essere inclusi nella dieta gotta.

Latticini

Il latte contiene alcuni dei nutrienti essenziali, ma è basso contenuto di acido urico. Considerando ciò, è un alimento principale nella dieta gotta. Aumentare l'assunzione di latte a basso contenuto di grassi e prodotti lattiero-caseari (formaggi, yogurt) è collegato con attacchi di gotta ridotti. Così, gli esperti di salute incoraggiano i loro pazienti per aumentare il consumo di latte per combattere la gotta sintomi dolorosi.

Tofu e prodotti di soia

Il tofu è utile per abbassare la concentrazione di proteine ​​plasmatiche, e aiuta anche a purificare l'acido urico dal corpo. Qualsiasi forma di soia mondati e sgrassata è un bene per i pazienti gotta. Naturalmente, contengono quantità adeguate di proteine. Ma, sono meno grassi, e sono più sane alternative alla carne. Mentre l'aggiunta di soia in forma naturale, controllare le quantità che servono.

I cereali integrali

Cereali e prodotti a base di cereali sono eccellenti per l'inclusione nella dieta di riduzione di acido urico. Contenente carboidrati e basso contenuto di grassi, che soddisfino i criteri per la dieta acido urico. I cereali integrali sono anche ricche fonti di fibre, che aiutano a mantenere una buona salute intestinale. Tuttavia, gli integratori alimentari di cereali integrali con fonti proteiche salutari per la pianificazione di dieta equilibrata.

Bacche scure

Menzione cibi a basso acido urico, e non si può mancare frutti di bosco freschi, come fragole, bacche blu, more, ecc Essi sono pieni di antiossidanti, e gli aiuti nel ridurre l'infiammazione. Simile a frutti di bosco freschi, tutti i tipi di ciliegie sono molto apprezzate per il loro basso contenuto di acido urico e di alto valore nutritivo. Possono essere serviti come insalate miste di frutta, o come condimenti a cereali per la colazione ogni giorno.

Nuts

Un altro nella lista dei cibi a basso acido urico è sani, frutta secca come mandorle, noci, pistacchi, arachidi, ecc maggior parte delle persone sono preoccupate compresa la frutta nella dieta gotta, in quanto contengono grassi. Occorre ricordare che il grasso in tali tipi di frutta secca sono sani. Tuttavia, le persone che stanno guardando il loro peso dovrebbe ridurre le quantità che servono di questi alimenti di acido urico abbassamento.

Uova e Pollame

Le uova non sono dannosi per i pazienti con diagnosi di artrite infiammatoria, a condizione che la quantità di servizio viene monitorata correttamente. Un paziente di gotta può avere 3-4 uova a settimana, ma non di più. La stessa restrizione è applicabile per le carni di pollame. In bassa quantità che servono, sono considerati migliori alternative agli alimenti di origine animale per la fornitura di altre proteine.

Alcuni frutti e verdure

Banana, ananas, mele, sedano, pomodori, prezzemolo, sono scelte sane. Frutta fresca e verdura sono gli elementi chiave per un'alimentazione sana. Ma, molte delle verdure verdi contengono acido urico in alta percentuale, e frutta ricchi di zuccheri naturali aggravare i sintomi di gotta. Il punto è capire il valore nutrizionale di frutta e verdura, prima di aggiungere nel piano di dieta gotta.

Incorporando i suddetti cibi a basso contenuto di acido urico nel programma di dieta aiuterà a ridurre la frequenza degli attacchi di gotta. Inoltre, un paziente dovrebbe aumentare l'assunzione di liquidi al giorno per lavare i cristalli di acido urico. Inutile parlare, cibi ricchi di acido urico deve essere rigorosamente evitato nella dieta gotta. Esempi sono le sardine, acciughe, altri frutti di mare, carne macinata, carne di organi, carni rosse, il lievito e pane dolce tra gli altri. Inoltre, si dovrebbe astenersi da bevande alcoliche, in quanto aggravare i sintomi di gotta.

Nessun commento:

Posta un commento