domenica 25 novembre 2012

I sintomi di ipoglicemia


L'energia richiesta dal corpo è derivata dal cibo che mangiamo, che viene convertito in sostanze nutritive, che vengono assorbite nel flusso sanguigno. Questi nutrienti vengono poi assorbite dalle cellule del corpo. Uno di nutrienti, è il glucosio, che è uno zucchero. Quantità di glucosio in eccesso vengono immagazzinate nel fegato e nei muscoli come glicogeno, in modo che il corpo può utilizzare durante la scarsità di glucosio. Tuttavia, in alcuni casi, i livelli di glucosio nel sangue scende, anche dopo aver utilizzato il glicogeno. A livello di zucchero nel sangue che è al di sotto dei livelli normali (da 70 a 100 mg / dL) è chiamato ipoglicemia. Questa condizione si osserva comunemente nei pazienti diabetici, soprattutto a causa di uso eccessivo di farmaci. Tra le altre cause ipoglicemia malattie di base, uso di alcuni farmaci, saltando i pasti, i sintomi di ipoglicemia, ecc potrebbero non essere simile per tutti i pazienti. Diamo uno sguardo ai vari aspetti della sintomi di ipoglicemia.

I sintomi di ipoglicemia

Sintomi di ipoglicemia sono spesso diagnosticata sulla base di vari fattori, come la natura dei sintomi, bassi livelli di zucchero nel sangue durante il verificarsi di tali sintomi, e il miglioramento dei sintomi in quanto i livelli di zucchero nel sangue vengono normalizzati. I sintomi possono variare da persona a persona. Questi sintomi possono peggiorare o sintomi gravi possono svilupparsi, in quanto i livelli di zucchero nel sangue cadono continuamente. In breve, la gravità dei sintomi può variare con la gravità di ipoglicemia.

Sintomi di ipoglicemia e di gravità

In caso di ipoglicemia lieve (livelli di zucchero nel sangue appena inferiori a 70 mg / dL), il paziente può sviluppare sintomi come lieve tremito, intorpidimento e formicolio delle labbra e polpastrelli, nervosismo, pelle fredda e sudorazione eccessiva, tachicardia, nausea, fame, ecc . Se la condizione è moderato (livelli di zucchero nel sangue inferiore a 55 mg / dL), poi, sintomi di ipoglicemia possono essere gravi, come il sistema nervoso può avere colpito a causa della carenza di glucosio. In questi casi, i sintomi comprendono stanchezza, vertigini, sonnolenza, confusione, cefalea, ansia, visione doppia o offuscamento della vista, sbalzi d'umore, disturbi dell'eloquio, difficile fare movimenti del corpo, ecc

La condizione è detto grave, se i livelli di zucchero nel sangue scende al di sotto di 40 mg / dL. In tali casi, la persona interessata può sviluppare convulsioni insieme con una temperatura corporea molto bassa. Lui / lei può anche scivolare in un coma. Ipoglicemia grave può essere pericoloso e persino pericolosi per la vita. Tali condizioni richiedono cure mediche immediate, in modo da evitare complicazioni, come, danni cerebrali e malattie cardiache. Questa è solo una breve panoramica sui sintomi di ipoglicemia. Non è necessario che tutti i pazienti avvertono gli stessi sintomi, anche se, hanno simili livelli di zucchero nel sangue. Sintomi di ipoglicemia nei bambini sono quasi simili a quelli degli adulti. In caso di neonati, questa condizione può anche causare problemi respiratori, perdita di appetito, ecc Di solito, i pazienti diabetici verificano questi sintomi quando i loro livelli di zucchero nel sangue scendono al di sotto normale. Tuttavia, in alcuni casi, questo non può accadere, soprattutto, in caso di persone con diabete per un tempo molto lungo.

Sintomi ipoglicemia reattiva

L'ipoglicemia senza diabete è suddiviso in ipoglicemia reattiva e il digiuno. Mentre l'ipoglicemia reattiva si verifica dopo i pasti, ipoglicemia a digiuno si verifica tra i pasti o dopo il risveglio dal sonno. In entrambi i casi, i sintomi sono quasi simili a quelle sperimentate da persone con diabete di ipoglicemia indotta. Ora, si sa che i sintomi di ipoglicemia senza diabete sono simili a quelle vissute dalle persone diabetiche.

Mentre, i primi segni di ipoglicemia può essere controllato da mangiare alimenti ricchi di carboidrati, sintomi da moderati a gravi richiedono l'attenzione medica immediata. È necessario rivolgersi al medico, se i primi sintomi non migliorano con il consumo di zollette di zucchero o alimentari. Il trattamento è finalizzato principalmente a normalizzare i livelli di zucchero nel sangue per controllare i sintomi e di trattare la causa sottostante, se presente. L'adozione di una dieta ipoglicemia è detto essere utile per prevenire la patologia. Un idea di base circa i sintomi vs iperglicemia ipoglicemia sarà utile per quei pazienti diabetici che soffrono di bassi livelli di zucchero nel sangue.

Nessun commento:

Posta un commento