giovedì 1 novembre 2012

Il trattamento Nail Fungus


Nails sono cuticole morte della pelle. Ironico, ma è vero che abbiamo polverone su qualcosa che è morto! Sono realizzate proteina dura, noto come cheratina. Tuttavia, per motivi estetici, le donne abbellire le unghie con vernice. Le unghie crescono di circa 3 millimetri in un mese. Nail fungo è presente un problema comune tra molte persone. Si forma sotto gli strati ispessiti di unghie dei piedi, il che rende difficili da pulire. Il fungo chiamato Onychomycosis, è causata da organismi che infettano le unghie delle mani e dei piedi. I funghi che causano il fungo dell'unghia sono aiutati dal buio, l'ambiente caldo e umido, in genere all'interno delle scarpe. Questo è il motivo per cui, fungo del chiodo è comune nelle unghie dei piedi che in unghie. Nail fungo può essere curata con trattamenti appropriati unghie fungo.

Motivi per Nail Fungus

Questo disturbo si verifica in genere nelle unghie dei piedi e restano in condizioni di umidità e buio. Così, le unghie dei piedi sono principalmente interessati, che rimangono in condizioni di buio e umido per un periodo di tempo più lungo. Dermatofiti sono gli organismi che causano funghi, persone che lavorano in acqua, come piscine sono soggetti a questo disturbo. Dermatofiti distruggono lo strato di cheratina e l'infezione si diffonde per tutta l'unghia e le unghie anche altri. Indossare calze continuo può anche essere la ragione per unghie fungo, come funghi sono noti per allevare in clima umido e caldo. Un altro motivo per unghie fungo è un impatto forte sul chiodo, che permette agli organismi di crescere nel chiodo.

Il trattamento Nail Fungus - OTC Medicines

Zetaclear è il farmaco consigliato OTC, come trattamento fungo dell'unghia del piede. La medicina è una miscela di mandorle, jojoba, tea tree e acido undecilenico. Le proprietà antifungine dell 'acido, combattere i funghi per curare l'unghia. Una applicazione topica di Zetaclear, mostrerà i risultati in 2 settimane. Con il tempo di finire la bottiglia di Zetaclear, noterete chiodi nuovi, liberi di funghi.

Nail RX - Rimedi nativi è una cura assoluta a base di erbe per i funghi sulle unghie. Si tratta di una miscela di olio di Tea Tree, Lavanda e Lemon Grass. L'unguento riduce l'infiammazione e rigenera la crescita sana dell'unghia. Nail RX prende, 3 settimane per curare le unghie.

Toenail Therapy - MedPure è completamente naturale rimozione unghie fungo. Si tratta non solo il chiodo, ma ripristina anche la forza. Miconazolo, un ingrediente di questo antifungini unguento, è noto per essere molto utile nel trattare l'unghia fungo. MedPure fornisce totale fungo dell'unghia del piede.

Home Rimedi per il trattamento Nail Fungus

Home rimedi o rimedi naturali per il trattamento fungo dell'unghia del piede sono ugualmente efficaci. In realtà, essi può essere fatto facilmente, mentre a casa, per assicurare cure adeguate chiodo. Si deve solo seguire la pulizia di routine, per trattare il fungo sulle unghie.

Tea Tree Oil è un naturale fungicida e un antisettico. Per curare il fungo dell'unghia del piede, applicare una miscela diluita di olio di tea tree con olio di oliva in piedi. In modo analogo, è possibile applicare poche gocce di olio di tea tree sulla zona interessata, per sbarazzarsi del fungo.

Aceto di mele è un ottimo rimedio per i funghi sulle unghie. Mettere a bagno i piedi in acqua tiepida con un numero uguale di aceto di sidro di mele per circa 15-20 minuti. Potete farlo durante il bagno o dopo il bagno. Una volta fatto, asciugare i piedi con un asciugacapelli.

Tea Tree Oil e miscele di olio di lavanda lavorano brillantemente per la rimozione di funghi. Il trattamento per il fungo del chiodo sarà completa, se si effettua una miscela altrettanto proporzioni dei due e tamponare con un batuffolo di cotone sulla zona interessata. Fate questo per circa 2-3 volte al giorno. La miscela è nota per combattere qualsiasi tipo di irritazioni cutanee.

Trattamenti unghie fungo funziona solo se si segue l'igiene personale e servizi igienico-sanitari religiosamente.

Nessun commento:

Posta un commento