sabato 10 novembre 2012

Camomilla di allevamento: Come far crescere Camomilla


Camomilla è una pianta annuale. Ha abbastanza delicata daisy-like fiori bianchi o gialli, che crescono tra il suo fogliame verde profumata. Per chi ama il tè fresco camomilla, camomilla crescente proprio giardino garantisce sempre fiori freschi e foglie di fornitura.

Tipi di Camomilla

Camomilla può essere coltivata al chiuso in scatole o contenitori, ed all'esterno in letti o marciapiedi. Non-fioritura, piccole e compatte le piante di mele profumate di camomilla sono ideali per i prati, marciapiedi e percorsi. Ci sono diversi single-petali varietà, però, un terzo ibrido camomilla doppia fiorito è stato sviluppato.

Camomilla romana

Questa è una pianta perenne a freddo resistente varietà, che ha moquette è densa e bassa crescita, alta appena 30 centimetri. Le foglie verdi sono piume nella struttura e hanno un profumo di mela matura. I fiori di camomilla romana sono di colore bianco e single-petali.

Camomilla tedesca

Questa pianta perenne è un montante crescente annuale, con foglie di felce fine e bianca margherita single-petali di fiori. Come la camomilla romana, è anche usata in medicina.

Pineapple Weed Camomilla

Questa è una pianta annuale, con fiori giallo-verdastre singoli petali e foglie di ananas profumato. Questa varietà viene utilizzata a diventare un colorante marrone dorato.

Doppia Camomilla fiorito

Questa varietà viene utilizzata a fini commerciali in Europa. E 'propagato dalle divisioni. Una varietà senza fiori è anche disponibile, e viene utilizzato per piantare insieme pietre e marciapiedi.

Come coltivare Camomilla

Crescere camomilla nel giardino non è difficile, uno solo ha bisogno di sapere come procedere. Di seguito sono alcune cose che bisogna tenere a mente durante la crescita camomilla:

Semi

Camomilla sono facili da coltivare con semi. Ogni anno germoglierà dalla terra in cui sono seminate loro, risparmiando la fatica di ri-semina. Il terreno deve essere ben preparato. Si deve essere leggero, concimato e poroso. I semi devono essere distribuiti uniformemente e coperto con uno strato molto sottile di suolo luce, come i semi sono molto piccole e richiedono luce germinare. Spruzzate acqua, quanto basta per inumidire di loro. Le piantine germoglieranno in un paio di settimane e sarà pronto per il trapianto in un four-leaf palco.

Saplings

Le piantine devono essere sani e liberi da malattia e appassimento. Se li acquisto, assicurarsi che non vi sono fiori che crescono su di loro, come una fioritura precoce per evitare di danneggiare lo sviluppo della pianta. L'alberello devono essere distanziate tra 30 cm e 60 cm tra loro, per consentire loro lo spazio per crescere fino alla loro grandezza naturale. Essi dovrebbero essere piantati in una zona soleggiata e terreno ben drenato. Tuttavia, si consiglia di seminare i semi, in cui si vuole far crescere la pianta, come le loro radici ottenere danni durante il trapianto.

Prendersi cura di Camomilla

Le piante devono essere annaffiate regolarmente e nutriti con concime organico liquido, ogni quattro-sei settimane. Le piante che non ricevono piena luce del sole sono suscettibili di muffa. Stringendo indietro la crescita nella prima parte farà più folta la pianta più. Durante i periodi di forti piogge e forti venti, le varietà ad alto fusto deve essere fornito un sostegno. Il terreno deve essere mantenuto umido e pacciamato.

Raccolto

I fiori di camomilla devono essere raccolte la mattina presto e quando è in piena fioritura. Possono essere utilizzati sia in forma fresca o secca. Per asciugare, li steso su un vassoio pulito e lasciarla in un luogo fresco e ventilato e asciutto, e conservare in un contenitore sterile a tenuta d'aria jar.

Camomilla è utilizzato per le sue proprietà medicinali. E 'ottimo per il trattamento di allergie, ustioni, febbre, insonnia e disturbi digestivi. Il suo olio viene utilizzato in prodotti da bagno e cosmetici, in quanto ha proprietà anti-allergiche.

Una giornata iniziata con una tazza di tè aromatizzato camomilla e un giardino pieno di fiori di camomilla per passeggiare, ora che è quello che possiamo chiamare, il cielo!

Nessun commento:

Posta un commento