venerdì 23 novembre 2012

Colore degli occhi più raro


La prima volta che incontriamo una persona, una delle caratteristiche che notiamo è gli occhi. Dicono che gli occhi sono lo specchio dell'anima. Si può dire un sacco di cose su come una persona si sente, felice, triste, stanco, violento, guardando gli occhi. C'è anche il corpo della scienza occhio linguaggio che la dice lunga sui pensieri persona. Gli occhi sono stati usati molto per descrivere una persona, e hanno un sacco di importanza e riferimenti in letteratura. I colori degli occhi comuni si arriva a vedere e sentir parlare sono marroni, blu, nocciola e grigio. Il pensiero, che sono gli occhi di colori non comuni o rare? Qui di seguito, sono le informazioni sul colore degli occhi più raro, e di altri colori degli occhi rari si tratta di persone.

I colori degli occhi raro negli esseri umani

Di seguito indicate sono cinque il colore degli occhi raro che si vedono negli esseri umani. Dove il rosso in cima alla tabella colore degli occhi, come il colore degli occhi più raro, e viola, ambra, verde e nero più raro essere.

Rosso

Il rosso è il colore degli occhi tra le più rare. Vuoi sapere perché? Solo gli albini sono osservate per avere gli occhi rossi. Gli occhi di persone che hanno gravi albinismo, sotto determinate condizioni di luce visualizzare gli occhi di colore rosso. Questo fenomeno è dovuto alle basse quantità di pigmento melanina. La melanina è il pigmento, che definisce il colore degli occhi e della pelle. A causa di bassi livelli di questo pigmento, sotto luce, dei vasi sanguigni può essere visto attraverso. A volte, è necessario aver notato che le fotografie avranno l'effetto occhi rossi. Ciò si verifica anche in piena luce, grazie alla fotografia flash. Qui la parte posteriore del bulbo oculare viene riflessa, che è abbondante in vasi sanguigni, causando la pupilla appaiono in rosso nell'immagine. Questo è il colore degli occhi più rari, visto negli esseri umani. Ecco alcuni altri colori degli occhi più rari visto.

Viola

Ancora una volta, questa tonalità di colore degli occhi è generalmente visto in albini. In alcuni albini, il colore degli occhi sembra essere viola a causa della mescolanza di riflessi blu e rosso. Occhi viola sono o una forma di occhi azzurri o può essere causata da mutazioni.

Nero

Se pensate che ci sono molte persone con il colore degli occhi neri nel mondo, allora vi sbagliate. Come molte persone che sembrano avere occhi neri, gli occhi marroni in realtà molto molto scuri che sembrano di colore nero. Questo rende l'ombra nera, vista in occhi umani, uno dei colore degli occhi più rare. Occhi di colore marrone, sono in realtà uno dei colori più comuni degli occhi naturali.

Ambra

Le persone che hanno occhi d'ambra visualizzare dorato e ramato occhi tonalità tinta del colore. Volete sapere perché le persone hanno gli occhi d'ambra? Questo perché la deposizione del pigmento giallo chiamato lipochrome, all'interno del diaframma. Questo è un colore degli occhi molto raro visto negli esseri umani. Molte volte, gli occhi color ambra sono indicati come Wolf Eyes, perché la presenza di occhi color ambra è molto comune in lupi.

Verde

Verde è un colore degli occhi sorprendente, e una molto attraente anche. Lo sapevate che solo l'1-2 per cento delle persone nel mondo sono nati con gli occhi verdi? Si tratta di un colore degli occhi molto raro e si verifica a causa di moderare la produzione del pigmento melanina. Di solito, le persone che provengono da paesi del Nord Europa e nei paesi nordici come Svezia, Islanda, Danimarca, Norvegia, Finlandia, hanno gli occhi verdi.

Questo era tutto per il colore degli occhi più raro - rosso, il colore degli occhi e di altre rare osservate nell'uomo. Si potrebbe anche incontrare una persona, che ha il giusto colore degli occhi diverso da quello sinistro. Ciò si verifica a causa di una condizione chiamata eterocromia, che è molto raro. Questo accade a causa genetica o sindrome di Waardenburg. A volte, alcuni farmaci, o traumi possono portare a pigmentazione aumentata o diminuita e causare eterocromia.

Nessun commento:

Posta un commento