domenica 25 novembre 2012

Reflex rotulea


Rotuleo è un termine laico per ciò che nella scienza medica è chiamata riflesso rotuleo. Se questo non scatta niente, lasciate che vi dia un esempio. Ogni volta che si sarebbe andato a un medico per un problema, che può avere una connessione con facoltà sensoriali, il medico deve aver sfruttato un po 'sotto il ginocchio con un martello tendine. Ora ti ricordi? Sì, esattamente. La sensazione e il riflesso che deriva da tale, non realizzato da noi, viene analizzato dal medico. Ora, questo è in realtà un tipo di riflesso tendineo profondo ed è un riflesso di stiramento. Il testo a venire vi dirà di più sul riflesso tendineo rotuleo.

Rotulea test Reflex

Questo test viene effettuato con l'aiuto di un martello tendine. Il medico mentre si fa questo test, colpisce il martello tendine rotuleo un po 'sotto la rotula (patella), che allunga i muscoli quadricipiti delle cosce. Fondamentalmente, questo è il test per vedere come è la risposta sensoriale al tapping dal martello tendine. Lo scopo principale del test è quello di analizzare se il sistema nervoso è in buona forma oppure no. In poche parole, dopo che il medico batte il tendine, la gamba si apre e poi si ferma. Se il riflesso non è all'altezza del marchio o non c'è affatto, si parla di come segno di Westphal. Al contrario, se vi è più oscillazione in risposta al rubinetto, che potrebbe indicare una malattia cerebellare. Succede tutto a causa dell'arco riflesso rotuleo dallo stimolo alla risposta. Un arco riflesso è un percorso neurale che media un'azione riflessa. In un riflesso rotuleo, radice del nervo è il vettore di un impulso da parte del neurone motore lungo il suo assone.

Rotulea Reflex somatica o Autonomic

Riflesso rotuleo è un arco riflesso somatico, che colpisce i muscoli. Si tratta di un riflesso di stiramento quando un muscolo o tendine viene colpito o colpito. La scossa conduce la contrazione del muscolo, che a sua volta inibisce la contrazione muscolare come risultato di essere colpito. Questi riflessi somatici sono fondamentalmente riflessi spinali, mediati dal midollo spinale. Il punto è anche il messaggio raggiunge il midollo spinale e il cervello insieme, la risposta viene riflessa dal trigger senza attendere il cervello per analizzare la situazione. Si tratta di un riflesso di ritiro, chiamato anche flessore attraverso il sistema nervoso somatico. In un riflesso rotuleo, radice del nervo è il vettore di un impulso da parte del neurone motore lungo il suo assone. L'impulso viaggia poi attraverso il nervo spinale ai muscoli quadricipiti. Infine, acetilcolina viene rilasciato, che provoca la contrazione del muscolo.

Reflex rotulea Dopo l'allenamento

A quanto pare, lieve esercizio ha un impatto leggero riflesso tendineo rotuleo. Il tempo di riflesso sembra essere più corta dopo l'esercizio delicato. Ma nessuna connessione è stata stabilita tra il tempo di eccitabilità riflessa e neuromuscolari. C'è un'altra dimensione a questo, l'impatto del tuo stato mentale del riflesso rotuleo. Questo è il riflesso rotuleo distrazione e mentale. Vi sono alcune prove per verificare se il 2 sono collegate. Dipende da persona a persona, ma una cosa è certa che più l'attività mentale più evidente la risposta.

Test di riflesso tendineo rotuleo e l'analisi in breve viene fatto quando il danno al nervo motore o del midollo spinale deve essere confermata o controllato. Quindi, anche se il paziente non si rende conto che il suo ginocchio ha dato una scossa, i medici ottengono ciò che vogliono fuori dal test. Di conseguenza, il paziente viene detto se c'è qualche problema o no.

Questo è dove firmare! Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento