domenica 4 novembre 2012

Governatore dell'Illinois promette di Appello Sentenza sui videogiochi


Il Governatore dell'Illinois Rod Blagojevich è stato sconvolto l'anno scorso quando ha sentito parlare di un nuovo videogioco chiamato "JFK Reloaded". Nel gioco, il giocatore si trova nel luogo preciso in cui Lee Harvey Oswald stava la finestra del sesto piano del Texas Despository Schoolbook e sfida il giocatore a ricreare le tre colpi. Più ci si avvicina a abbinare le tre traiettorie dei suoi colpi (uno nel collo del presidente s, uno nella sua testa, e uno manca del tutto), più ci si avvicina ad un punteggio perfetto di 1.000. Il gioco è stato rilasciato per l'anniversario dell'assassinio Kennedy, e del traffico, la società scozzese che ha progettato il gioco, ha offerto un premio in denaro al giocatore che ha raggiunto il punteggio più alto. Traffic chiamato Reloaded "un docu-game" e ha detto il suo scopo nella creazione del gioco era quello di confutare le teorie cospirative che circondano la morte di Kennedy. Il creatore del gioco, Kirk Ewing, ha sostenuto, "Noi crediamo sinceramente se abbastanza persone da gioco, saremo in grado di smentire una volta per tutte l'idea che qualcun altro è stato coinvolto nella assassinio."

Naturalmente, molte persone che hanno sentito parlare del gioco erano pieni di stupore. Un portavoce di Ted Kennedy ha detto: "E 's spregevole. Non c'è davvero alcun ulteriore commento". Il governatore Blagojevich ha deciso che ne avevo abbastanza, e l'anno scorso ha proposto un divieto di impedire negozi da vendere o affittare giochi estremamente violenti o sessuali ai minori. La misura, che doveva entrare in vigore dal 1 ° gennaio multe consentito fino a 1.000 dollari per i trasgressori. Nel proporre il divieto, Blagojevich equiparato giochi violenti con la pornografia, liquori e sigarette. "Non dobbiamo permettere loro (i bambini) ad andare nei negozi e comprare videogiochi che insegnano loro di fare le cose che abbiamo messo in carcere per le persone", ha detto. "L'acquisto di questi giochi dovrebbe spettare ai genitori, non ragazzini".

I sostenitori della legge concordato con il governatore che i bambini erano stati irrimediabilmente danneggiati da esposizione a giochi in cui i personaggi vanno a uccidere sprees o impegnarsi in avventure sessuali. L'assassinio del presidente Kennedy è stato la goccia che fece traboccare il vaso s. Ma sorprendentemente, diversi gruppi immediatamente presentato una denuncia contro la legge, dicendo che limita i diritti di negozi e produttori di vendere prodotti legali a nessuno. Gli oppositori ha sottolineato che le leggi simili erano stato colpito con successo in altri Stati. Venerdì scorso, il giudice della Corte Distrettuale degli Stati Uniti Matthew Kennelly ha stabilito che le restrizioni Illinois sono incostituzionali, ed egli impedito allo Stato di far rispettare la legge.

Nella sua sentenza, Kennelly ha detto che i funzionari dello Stato era giunto "neanche lontanamente", dimostrando che la legge aderisce alla costituzione. Ha detto che la legge avrebbe interferito con il primo emendamento e che non c'è una ragione abbastanza interessante come prevenzione della violenza imminente che permetterebbe tali interferenze. "In questo paese, lo Stato non ha l'autorità per vietare libertà di parola per il motivo che colpisce l'ascoltatore pensieri s s o osservatore e degli atteggiamenti", ha scritto Kennelly. David Vite, presidente della Illinois Retail Merchants Association, ha detto ai giornalisti, "E 'un peccato che lo stato dell'Illinois speso soldi dei contribuenti difesa di questo statuto. Questo è precisamente ciò che abbiamo detto loro che sarebbe successo."

Subito dopo la sentenza, il governatore Blagojevich ha detto in un comunicato, "Questa battaglia non è finita. I genitori dovrebbero essere in grado di aspettarsi che i loro figli non avranno accesso a videogiochi eccessivamente violenti e sessualmente espliciti senza il loro permesso."

Qual è stata la vostra reazione dopo aver letto la descrizione di JFK Reloaded?

Shock e indignazione

Disgusto

Tristezza

Tutto ciò

Nessuna reazione particolare, è solo un gioco

Nessun commento:

Posta un commento