venerdì 2 novembre 2012

Natural Eye Makeup Remover


Molte volte, quando si indossa il trucco pesante per una funzione e poi quando sei tornato a casa, si tenta di rimuovere il trucco con l'acqua. Quando si lava il viso con l'acqua, ci sono ancora tracce del vostro trucco e non vanno così facilmente, soprattutto se il trucco è impermeabile. Trucco degli occhi è anche uno di loro, che deve essere rimosso per tendono a igiene personale. Se non si rimuove il trucco degli occhi correttamente e dormire con su, si può sviluppare infezioni agli occhi e altri problemi agli occhi. Se sei un fan trucco degli occhi e non uscire di casa senza indossare il trucco di base dell'occhio, si dovrebbe avere una naturale struccante occhi. A volte, il trucco degli occhi non lascia immediatamente quando si lava il viso e sciacquare gli occhi. Pertanto, è necessario uno speciale struccante occhi solo per questo scopo. Trovate qualche informazione in più circa la migliore rimozione naturale, il trucco degli occhi menzionato nei paragrafi seguenti, in modo da leggere!

Homemade Natural Eye Makeup Remover

Ci sono molti prodotti naturali che sono fatti di materiali organici e materiali vegetali che vengono utilizzati come struccanti oculari. Questi prodotti sono utili in molti modi, come facilità di rimozione, igiene e anche ultimo per un periodo di tempo più lungo. La maggior parte di questi togliere naturali trucco dell'occhio disponibili sul mercato sono molto resistenti, poiché hanno ingredienti naturali come i loro componenti. Questi ingredienti aiutano a sciogliere il trucco degli occhi quando il trasportatore è applicata e pulire i tuoi occhi meglio dell'acqua. Ma se avete la pelle sensibile e non può correre il rischio di utilizzare prodotti commerciali come detergenti, si possono fare queste togliere il miglior trucco a casa. Così, per saperne di più su questa rimozione naturale trucco degli occhi indicato di seguito.

Cose che dovete

* Coppetta

* 100 ml di olio di ricino

* 200 ml di olio di mandorle dolci

* 200 ml acqua di fiordaliso

Bottle * per archiviare la rimozione

Indicazioni

Nella ciotola, mescolare olio di mandorle dolci e olio di ricino insieme prima. Poi aggiungere l'acqua fiordaliso e mescolare tutto insieme e conservarla in bottiglia. Ogni sera applicare questa rimozione sugli occhi con un pezzo di cotone e rimuovere con cura tutto il trucco degli occhi.

Questa naturale struccante occhi è delicata, efficace e ha un effetto idratante sulla pelle intorno agli occhi a causa del olio di mandorle. Giacché gli oli funzionano meglio di detergenti per la pulizia delle acque, tutti questi struccanti che sono naturalmente fatte, sempre estratti vegetali e organici nelle forme di olio, come ingredienti principali. Alcuni dei prodotti commerciali che utilizzano componenti naturali nella loro rimozione di trucco dell'occhio anche usare estratti di gemme di ciliegio, minerali e flavonoidi. Questi componenti aiutano a sciogliere le navi mascara, ombretto e degli occhi, che possono o non possono essere impermeabile in natura.

Altri estratti vegetali naturali e oli di semi utilizzati nella fabbricazione struccanti occhi può essere, olio di camomilla e tè verde messo insieme per fare un prodotto. Entrambi questi ingredienti principali vitamina E e quindi, la rimozione fornisce anche un effetto idratante. Si riduce anche la comparsa di linee liberi e quando viene applicato non dà una sensazione oleosa. Olio di vinacciolo è un altro estratto che viene utilizzato anche e aiuta a rendere questo naturale struccante occhi molto efficace. Allevia occhi stanchi e dà un effetto di raffreddamento dopo la rimozione dei cosmetici fuori dei vostri occhi.

Così, con queste informazioni su rimozione naturale il trucco degli occhi, ne sono certo, è necessario aver concordato i fatti di utilizzare uno struccante olio fatto che un semplice detergente. Queste togliere non solo pulire il trucco degli occhi, ma anche nutrire la pelle intorno agli occhi è così, è possibile mantenere applicare il trucco tutte le volte che ti piace.

Nessun commento:

Posta un commento