sabato 10 novembre 2012

Naturopatia


Naturopatia è un metodo di guarigione di malattie in cui sono trattati utilizzando rimedi naturali, come la dieta, esercizio fisico, calore, aria, acqua, luce, ed altri mezzi fisiologici. Questo metodo di guarigione può essere fatta risalire ad Ippocrate, considerato il padre della medicina, che ha detto: 'cure naturali, non dei medici. Ippocrate ei suoi colleghi medici hanno espresso l'opinione che le malattie fossero causate da uno squilibrio in diversi fattori naturali come l'acqua, l'aria, e il cibo.

Naturopatia è conosciuto con vari nomi come: Guarire dal di dentro; La nuova scienza della guarigione; dei metodi naturali e Cura Natura. Alcuni degli esempi di Naturopatia sono: alleviare i sintomi di un mal di stomaco con il digiuno, a consumare una dieta equilibrata per mantenersi in buona salute, l'utilizzazione dell'acqua come metodo di guarigione. Dr. Scheel della città di New York è stato colui che ha coniato il 'Naturopatia' termine.

È un dato di fatto, Naturopatia ha le sue radici in diverse pratiche tradizionali medicinali in tutto il mondo, tra cui la cura Natura d'Europa e Ayurveda in India. In questi giorni si è praticata in un certo numero di paesi in tutto il mondo, in una forma o nell'altra, in cui vari livelli di accettazione e standard di regolazione vengono applicati.

La forma moderna di Naturopatia risale ai primi anni del 20 ° secolo, ed è un modo di fornire un corpo intero, o olistico, l'assistenza sanitaria. Naturopatia è formulato intorno a tre principi fondamentali: * Il medico cercando di aiutare le naturali capacità di guarigione del corpo.

* Invece di affrontare solo i sintomi, la causa principale della malattia dovrebbe essere affrontata.

* E soprattutto, usando solo le terapie che non provocano alcun danno, il che implica in sostanza che i farmaci tossici e metodi invasivi devono essere evitati per quanto possibile.

Poiché la teoria di Naturopatia gli propone che i fattori psicologici, fisici e anche spirituali possono essere elementi contributivo di malattie, un medico di Naturopatia di solito prestare particolare attenzione allo stile di vita di un paziente. Al fine di trattare i suoi pazienti, il medico di Naturopatia può utilizzare varie forme di terapie alternative come ad esempio, prodotti di erboristeria, omeopatia, idroterapia, medicina tradizionale, la manipolazione vertebrale, ginnastica e massaggi.

Il metodo di guarigione comporta il trattamento naturopatico il diritto del paziente dalla fase di prevenzione delle malattie che si verificano alla malattia debilitante, cronica e grave. Quindi, le persone possono optare per Naturopatia per le allergie, bronchiti e raffreddori, così come per i tumori, il diabete e malattie cardiache.

Naturopatia oggi sta guadagnando popolarità in tutto il mondo per la sua guarigione efficace e sicuro. Per esempio, in molte case tradizionali indiani le persone prima provare rimedi casalinghi prima di ricorrere a consultare un medico. Quale cibo è mangiato o non mangiato si pensa di essere la causa di tutti i tipi di disturbi. Pertanto, un medico tradizionale indiana farà piccoli aggiustamenti alla dieta di un paziente prima di prescrivere qualsiasi farmaco, che viene di solito a base di erbe. Ci sono scuole di Naturopatia accreditati medici, che comporta un periodo di quattro anni di studio al fine di diventare un medico di Naturopatia.

Tuttavia, le moderne comunità medica e scientifica esprimere preoccupazione per le procedure di sostituzione Naturopatia ben collaudati e studiati della medicina, che pensano possono mettere in pericolo la salute del paziente.

Nessun commento:

Posta un commento